Incidente mortale a Roma stanotte, perde la vita un ragazzo di 33 anni che viaggiava su una moto. Fatale per lui l’impatto frontale con un’auto intorno alle 2.00. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, è intervenuta la Polizia Locale.
Ancora sangue sulle strade della Capitale, l’ultima vittima è stata registrata nella notte appena trascorsa, a pochi giorni dall’incidente mortale costato la vita ad un 55enne a Ostia. Stavolta a perdere la vita è stato un giovane 33enne che si è schiantato con la sua moto contro un’auto sulla Via del Mare. Per lui non c’è stato nulla da fare.
Incidente mortale sulla Via del Mare oggi 28 ottobre 2023
Il sinistro si è verificato quando erano da poco passate le 2.00 di notte di oggi sabato 28 ottobre 2023. L’impatto è avvenuto in corrispondenza di Via Fiumalbo nella zona di Giardino di Roma, poco dopo Vitinia: a scontrarsi sono stati una moto Morini, in sella alla quale viaggiava il ragazzo di 33 anni poi deceduto, e una Smart, condotta da un 23enne. Lo schianto, frontale, è stato tremendo e per il centauro vani si sono rivelati tutti i tentativi di soccorso.
Strada chiusa per ore
Sul posto sono intervenute le pattuglie del IX Gruppo Eur della Polizia di Roma Capitale che ora sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni fino alle 6.30 di stamattina. Ieri, lo ricordiamo, un altro grave episodio è stato registrato a Primavalle, con una 12enne travolta da un’auto, mentre a inizio settimana un centauro era rimasto ferito gravemente dopo uno schianto avvenuto sulla discesa del Gianicolo; non va meglio in altre zone del Lazio, come ad esempio per il maxi incidente avvenuto sulla Casilina due giorni fa (cinque i feriti, ndr), e sulla Pontina, teatro di diversi sinistri sempre questa settimana.