Una nuova puntata di Ballando con Le Stelle si avvicina. Tutto quello che vedremo in puntata con aggiornamenti e anticipazioni.
Ballando con Le Stelle 2023. La trasmissione arriva alla 18esima edizione non senza difficoltà. Oggi il programma è una certezza del palinsesto di Raiuno. I tentennamenti, tuttavia, in 18 anni sono stati molti: una macchina importante nata dalla tenacia di Ballandi, compianto produttore, che ha creduto nel format statunitense riportandolo anche in Italia.
Carlucci si conferma una perfetta padrona di casa. In grado di stupire ogni volta. La situazione perfetta non esiste, ma lei riesce sempre a volgere tutto a suo favore. È successo durante la pandemia, quando le criticità erano all’ordine del giorno, e succede oggi quando ci sono meno difficoltà ma maggiori dibattiti. La gara è serratissima: il cast, quest’anno, è davvero completo e in grado di sorprendere gli ammiratori. Non mancano le dispute tra Mariotto e Lucarelli con il resto dei giurati, poi ci sono i concorrenti più amati e quelli meno condivisi.
XFactor, chi è stato eliminato ieri sera e cos’è successo nella prima puntata di giovedì 26 ottobre
Ballando con Le Stelle, anticipazioni puntata 28 ottobre
Tutto passa dai social e non solo. La trasmissione, tuttavia, funziona e regala qualche ora di spensieratezza. Viaggiano anche i pronostici: chi vincerà, o meglio ancora chi la spunterà giornata dopo giornata? C’è chi è più sicuro di sé e, invece, chi mantiene ancora un atteggiamento di basso profilo. La classifica, comunque, comincia a delinearsi dopo la prima puntata dello scorso 21 ottobre: le quote dei bookmakers cominciano a cambiare. C’è anche chi scommette (responsabilmente) sui propri talenti del cuore attraverso il televoto e non solo. I piazzamenti, dunque, servono a stabilire quel che è stato fatto e ciò che, invece, bisogna ancora fare. L’ordine, dopo la prima puntata, è il seguente:
- Lino Banfi e Alessandra Tripoli – 100 punti
- Ricky Tognazzi e Tove Villfor – 59 punti
- Simona Ventura e Samuel Peron pari merito con Wanda Nara con Pasquale La Rocca – 43 punti
- Carlotta Mantovan e Moreno Porcu – 40
- Ricky Tognazzi e Tove Villfor – 34
- Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina – 33 punti
- Sara Croce e Luca Favilla – 32 punti
- Paola Perego e Angelo Madonia – 30 punti
- Giovanni Terzi e Giada Lini – 24 punti
- Rosanna Lambertucci e Simone Casula – Lorenzo Tano con Lucrezia Lando pari merito con 18 punti
- Antonio Caprarica e Maria Ermachkova – 17 punti
Appuntamento alla prossima puntata. I ballerini per una notte saranno i Pooh: