Home » News Roma » Incendio in un villino a Valmontone: struttura inagibile, la conta dei danni

Incendio in un villino a Valmontone: struttura inagibile, la conta dei danni

Pubblicato il
vigili del fuoco Comando di Latina

Valmontone, villino in fiamme. Allerta in una villa di tre piani a Colle Morello. Allarme alle 21.30 di ieri: la conta dei danni.

Paura nella giornata di ieri, l’allarme è scattato dopo cena, intorno alle 21.30 con l’avvistamento delle prime fiamme. Nel mirino un’abitazione, villa, di tre piani nei pressi di Colle Morello. Vicino al Comune di Labico. Le fiamme sarebbero partite da una camera del secondo piano per poi diradarsi successivamente. Sul posto i Vigili del Fuoco con due squadre e un’autobotte.

Maltempo Roma, forti piogge e vento: le zone più colpite (FOTO e VIDEO)

Valmontone, incendio nella notte: in fiamme una villa di tre piani

Anche le altre stanze della struttura sono state colpite dall’incendio: le autorità affermano che non ci sarebbero stati danni evidenti, i rilievi sono ancora in pieno svolgimento. L’abitazione è stata messa in sicurezza. Presenti anche i Carabinieri di Valmontone per appurare eventuali tracce di dolo e chiarire ulteriormente la dinamica dell’incendio.

Non sembrerebbero esserci feriti, solo un grande spavento attenuato dalla tempestività nei soccorsi. La struttura è momentaneamente inagibile, ma stanno provvedendo per renderla nuovamente a disposizione. Naturalmente ci saranno dei lavori da fare, ma la conta dei danni non sembra essere così ingente. Soltanto una brutta serata, proseguita con una mattinata di approfondimento a Colle Morello. Svegliata di soprassalto da un’allerta inaspettata che non ha lasciato tracce in termini di vite, ma ha sicuramente inciso nella quotidianità di molti. 

Impostazioni privacy