Il Grande Fratello si prepara per una nuova puntata piena di novità. Le strategie sono ormai chiare: chi potrebbe lasciare la casa.
Grande Fratello, nuovo appuntamento con il reality più atteso (non necessariamente più visto) della settimana. Il noto show condotto da Alfonso Signorini è arrivato a un altro snodo cruciale. Impossibile sapere quello che accadrà, ma le dinamiche della casa cominciano a prendere i telespettatori. Catturare la loro attenzione non è stato semplice.
Soprattutto rispetto alle prime puntate quando regnava ancora dello scetticismo. Ora la situazione è completamente diversa anche grazie all’apporto dei nuovi ingressi, come quello di Giampiero Mughini. La situazione in alcuni casi resta tesa: Beatrice Luzzi non sta seminando bene in termini di consensi. Persino Alex Schwazer l’ha portata in nomination.
Fedez “ricambia il favore” a Fazio: l’esclusiva che beffa la Rai
Grande Fratello, anticipazioni del 26 ottobre: cosa succederà in puntata
Gode soltanto del favore di Mughini, Grecia Colmenares e parzialmente Fiordaliso. A rischio eliminazione, infatti, ci sono lei e Massimiliano Varrese. I sondaggi vedono la Luzzi in precario equilibrio. Una novità che può scuotere gli equilibri della casa è il ritorno in passerella di Heidi Baci, proprio Varrese è stato accusato più volte di essere pressante nei confronti dell’ormai ex concorrente. Una situazione spiacevole che si somma agli altri sottocapitoli di una storia in divenire.
Il resto sarà reso noto questa sera a partire dalle 21.30 sempre con la presenza di Alfonso Signorini e Cesara Buonamici, in collaborazione con Rebecca Staffelli che curerà la parte social. Le dirette sono invece disponibili su Mediaset Infinity per quanto concerne gli aggiornamenti dalla casa, presenti anche su Mediaset Extra. La puntata, invece, è visibile su Canale 5. Il Grande Fratello è pronto a sgranare ulteriormente il suo occhio.