113 kg tra hashish e cocaina, per un valore di circa un milione di euro: questo il “bottino” del sequestro effettuato questa mattina ad Aprilia dai dai Carabineri del Norm del Reparto Terroriale, che hanno arrestato Mirella Rita F., 48 anni, di Aprilia, per possesso e detenzione di sostanze supefacenti. La donna nascondeva all’interno del suo appartamento, dove stamane attorno alle 9.00 è scattato il blitz dei militari dell’Arma, il grosso quantitativo di stupefacente, suddiviso in 103 panetti di hashish, e di 50 gammi di cocaina.
La sostanza stupefacente era occultata all’interno di una dispensa, in una valigia ed anche in un cassetto dell’armadio della camera da letto. Le indagini indagini finora svolte hanno permesso di appurare che la droga arrivava ad Aprilia attraverso la rotta dei paesi balcanici, passando per Brindisi, ed era destinata al mercato pontino e a quello sud romano.
L’arrestata è stata associata presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia, mentre lo stupefacente è stato sequestrato.
La donna è stata associata presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia, mentre la droga è stata sequestrata.