La sua voce, la sua passione per la musica e le sue interpretazioni la dicono lunga sulla storia di Angelica Bove, la 21enne che ha conquistato la Live a X Factor nella squadra di Ambra Angiolini. Ha stregato pubblico e giudici con le sue performance. Sin da subito tutti hanno capito che Angelica aveva le qualità per arrivare. E chi, più degli altri ha creduto in lei è stata proprio la sua coach ad aver voluto puntare su due lei.
Angelica Bove chi è?
Ha soli 20 anni Angelica, ma ha già una storia di vita piena, troppo, per averne percorso un così breve tratto. La giovane promessa di X Factor e figlia di un parto quadrigemellare avvenuto al Sant’Eugenio di Roma: tre femmine e un maschio. Non è questa la vera storia, quella che ha segnato Angelica e che la ragazza descrive in vari post sui social. Il dramma che ha colpito la giovane promessa e i suoi tre fratelli è stata la perdita di entrambi i genitori.
Il dolore di Angelica presente nelle sue performance
Un dolore che vive anche nelle canzoni interpretate da Angelica, proprio come nel brano di esordio, quello di Arisa, La Notte, e che ha toccato i cuori del pubblico e non di meno dei giudici, ma soprattutto quello di Ambra che ha deciso di scommettere sulla 20enne facendola entrare a far parte del suo team.
La 20enne romana è presente su Instagram, ‘chiamatemiangelica’. Conta già 37,4 mila follower