Brutto incidente nella notte ad Ardea dove un’auto, in una dinamica in fase di accertamento, è finita ribaltata sulla carreggiata. All’interno c’erano in tutto tre persone, tra cui una donna finita in Ospedale in codice giallo. Considerando l’impatto tuttavia il sinistro avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.
Il tutto è avvenuto quando erano da poco passate le 5.30 di oggi, martedì 24 ottobre 2023. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Carabinieri della Compagnia di Anzio. Tre in tutto, come detto, le persone presenti all’interno della macchina che avrebbe fatto tutto da sola.
Incidente sulla Laurentina stanotte ad Ardea
Il conducente dell’auto, evidentemente, ha perso il controllo ed ha finito la sua corsa cappottata sulla strada dopo aver sbandato. L’incidente è avvenuto lungo la Via Laurentina poco dopo la rotonda dell’Idrica, in direzione Tor San Lorenzo. Al momento non risultano altri veicoli coinvolti. All’interno dell’auto c’erano due uomini e una donna ma soltanto quest’ultima è dovuta ricorrere alle cure del Pronto Soccorso; refertata in codice giallo le sue condizioni non sono gravi. Illesi invece gli altri due occupanti del mezzo.
Ieri l’incidente sulla Pontina
Qualche ora prima, nel pomeriggio di lunedì, un incidente ha invece tenuto in scacco il traffico all’altezza sempre di Ardea ma sulla Pontina. Tre in quel caso i veicoli coinvolti: l’episodio ha provocato lunghe code e rallentamenti, con una corsia della SS148 rimasta chiusa per consentire le operazioni di soccorso e per la successiva rimozione dei mezzi incidentati. Soltanto dopo l’ora di cena – il sinistro è avvenuto intorno alle 18.20 circa – la situazione è tornata alla normalità.