L’esibizione dei Sick Teens è stata di preludio a quella che sarebbe stata la scelta di Morgan che ha commentato: ‘Finalmente un vero frontman’. E, infatti, il giudice ha deciso di arruolare tra le fila della sua squadra la band che si esibirà nei live a partire da giovedì sera in prima serata su Sky Uno.
Stickteens chi sono?
Il gruppo è composto da giovanissimi musicisti originari di Reggio Emilia. Alla voce c’è Alex, alla chitarra elettrica Francesco, alla batteria Riccardo. Il nome della band sembra un mix tra sixteen, sedici e sick teens, adolescenti malati. Una rock band che ha sin da subito conquistato consensi da parte dei quattro giudici, grazie alla loro energia. La loro esibizione ha letteralmente travolto non solo la giuria, ma anche il pubblico. La loro esibizione ha mostrato un gruppo con grande grinta e nonostante la giovane età hanno dato prova di certo affiatamento.
Il gruppo musicale è presente su Instagram, sickteens_, e nonostante abbia pubblicato, almeno per il momento solo 12 post, ha al suo attivo già 10,3mila follower.