Nicolò Selmi è uno dei concorrenti di X Factor e gareggia nella squadra di Morgan. Un personaggio singolare che ama la musica, anche grazie al suo papà con il quale condivide la sua passione. Una fida importante per l’artista che dovrà affilare le armi per contendersi il primato nel talent show.
Selmi chi è?
Conosciuto come ‘Selmi’, Niccolò nasce a Lucca nel 2001, e secondo il suo coach è pronto a salire sul palco per prendere parte ai live che prenderanno il via in diretta televisiva, in prima serata su Sky Uno da giovedì 26 ottobre. La musica è un elemento importante nella vita del 22enne. Un mezzo per comunicare che gli è stato trasmesso dal padre che ‘è il primo che ho ascoltato cantare’.
Il cantante ama la solitudine anche se è molto legato ai suoi amici
Ama la solitudine, non nega di amare trascorrere il tempo in camera sua da solo. ha abbandonato gli studi probabilmente anche per seguire la sua passione. Le sue serate ideali non sono, come per tutti ragazzi, nel caos di una discoteca o nei locali della movida, ma ‘una serata tranquilla con gli amici in un bar’. Ed è agli amici che è molto legato e sui quali fa affidamento nella vita.
La musica è al centro della vita dell’artista
Affascinato da Bob Marley, avrebbe avuto piacere di conoscerlo. La musica è il centro focale della sua vita, Selmi aspira a ‘cantare per sempre’. Un ragazzo semplice, forse anche timido, molto discreto, che ha fatto breccia nel cuore di Morgan anche grazie al suo inedito “Doccia Ghiaccia” presentato nel corso del terzo appuntamento con le audizioni di X Factor. Non resta che vedere se la fiducia che il giudice, anche nella sua qualità di musicista, è stata ben riposta.