Spari a Roma nella giornata di ieri, sabato 21 ottobre 2023. Un uomo di 41 anni si è presentato, ferito con un colpo d’arma da fuoco, in Ospedale chiedendo aiuto. La Polizia, partendo dalle sue dichiarazioni, ha fermato il presunto aggressore. Ecco cosa è successo.
Paura nella tarda mattinata di ieri quando un 41enne, passata da poco l’1.00, si è presentato all’Ospedale Sant’Andrea ferito. “Mi hanno sparato”, le parole rivolte al personale sanitario che lo hanno subito soccorso. Allertata come da prassi, la Polizia di Stato, seguendo le indicazioni fornite dalla vittima, ha rintracciato e individuato un uomo: ora è accusato di aver colpito il 41enne.
Spari sulla Flaminia ieri 21 ottobre 2023
La vicenda, come è facile immaginare, presenta ancora tanti punti da chiarire. Innanzitutto va detto che il 41enne è giunto al Pronto Soccorso in modo autonomo, guidando la sua auto, e non attraverso un’ambulanza. L’uomo, italiano, ha raccontato che, poco prima, era stato colpito con un colpo d’arma da fuoco: l’identikit fornito ha portato quindi al fermo di un cittadino di nazionalità albanese la cui posizione è ora al vaglio dell’autorità. Secondo quanto ricostruito i fatti si sarebbero svolti ieri, sabato 21 ottobre 2023, sulla Via Flaminia ma comunque fuori Roma, verosimilmente dopo la zona di Prima Porta. Sconosciute al momento le cause alla base dell’accaduto, forse una lite degenerata (ma chiaramente non si esclude alcuna ipotesi). In tal senso proseguono le indagini e gli accertamenti in merito.
Spari a Civitavecchia: inseguito un furgone, cosa sta succedendo (ilcorrieredellacitta.com)