Home » Primo Piano » Incidente mortale su Corso d’Italia, perde la vita Fabio Grassini: lascia moglie e figlia

Incidente mortale su Corso d’Italia, perde la vita Fabio Grassini: lascia moglie e figlia

Pubblicato il
Fabio Grassini

È il signor Fabio Grassini la vittima del tremendo incidente avvenuto a Corso d’Italia, nel centro storico di Roma. Al momento dello scontro, l’uomo stava portando la propria moto all’altezza dell’incrocio con via Veneto. Nonostante il celere intervento dei soccorsi, sono stati vani i tentativi di rianimarlo da parte dei paramedici intervenuti sul luogo del disastroso scontro. 

Il volontario della protezione civile Fabio Grassini perde la vita in un incidente stradale

L’uomo al momento del decesso aveva 44 anni. Viveva con la propria moglie e aveva una bimba, ovvero la figlia di 5 anni a cui era molto legato. Dallo scorso gennaio, è la 156esima vittima della strada nella zona di Roma, in un dato che fa impallidire tutti gli automobilisti e i motociclisti locali. Sulle dinamiche dell’incidente che ha spezzato la vita di Grassini, le forze dell’ordine stanno ancora indagando. 

Punto dell'incidente a Corso d'Italia a Roma
Punto dell’incidente a Corso d’Italia a Roma

Chi era Fabio Grassini, il volontario della Protezione Civile

Fabio Grassini era uno stimato volontario della Protezione Civile, facendo riferimento al Nucleo 1 dell’Associazione Nazionale Carabinieri. Era impegnato in particolar modo nelle emergenze che toccavano il territorio di Roma, mettendosi a disposizione nei casi d’incendio e soccorso boschivo, oltre poi a ulteriori operazioni sul campo.

Si cercano testimoni dell’incidente

Per la morte di Fabio Grassini, parenti e amici stanno cercando testimoni che possano raccontare gli ultimi istanti dell’uomo. Al momento, l’uomo avrebbe perso il controllo della propria motocicletta prima dello schianto. Bisogna però capire il motivo di quella fatale caduta, con i cari dell’uomo che oggi cercano fondamentali testimonianze. Chi ha informazioni in merito, può contattare tramite l’applicazione di WhatsApp i parenti di Fabio, al numero di cellulare: 339 4757505. Ogni dato sugli ultimi minuti dell’uomo, può essere fondamentale per ricostruire questa immane tragedia, ma soprattutto garantire una piena verità sulla morte di questa persona. Il telefono è già attivo per ogni segnalazione in materia.  

Impostazioni privacy