“Chi l’ha visto” riapre la vicenda di Gianmarco Medini, l’uomo scomparso dallo scorso luglio dal comune di Latina. L’ultima volta che è stato sentito avvistato dalle persone, l’uomo si trovava in Valle d’Aosta. La mamma, attraverso il programma di Rai 3, non perde le speranze di poter riabbracciare il proprio amato figlio, che ormai da mesi per ignoti motivi risulta irraggiungibile.
Continuano le ricerche di Gianmarco Medini, il cittadino di Latina scomparso misteriosamente
Gianmarco ha 32 anni e da giugno si sono perse le sue tracce. Chi lo chiama al telefono per avere sue notizie, ormai da mesi trova puntualmente staccato. Attraverso il programma condotto dalla giornalista Federica Sciarelli, la madre dell’uomo ha lanciato nuovamente un appello alle persone, nel tentativo di ritrovare a distanza due mesi e mezzo il proprio figlio.
La sparizione di Gianmarco Medini
Secondo il racconto della madre dell’uomo, intervenuta a “Chi l’ha visto?”, Gianmarco si sarebbe allontanato volontariamente da casa. Senza particolari motivi dietro il proprio gesto, il giovane sarebbe andato via dalla propria casa di Latina. Gli ultimi avvistamenti dell’uomo, secondo le testimonianze di chi lo ha incrociato, sarebbero pervenute dalla località invernale di Courmayeur in Valle d’Aosta.
Il breve ritrovamento in Valle d’Aosta
Dai dati in nostro possesso, Medini viveva a Latina con la propria famiglia. Qui, avrebbe abbandonato la casa familiare senza dare motivazioni del gesto. Si sarebbe messo in viaggio verso qualche località italiana, senza dare però l’esattezza ai familiari di dove fosse diretto. I Carabinieri, in questi due mesi e mezzo, lo avevano incrociato presso la località sciistica di Courmayeur, un comune valdostano a poca chilometri di distanza dal confine con lo Stato francese. Nonostante il ritrovamento, il ragazzo nel giro di poche ore aveva ricominciato a far perdere le proprie tracce, proseguendo il fitto mistero attorno alla sua anomala scomparsa agli occhi della famiglia.