Non accenna a fermarsi la scia di sangue sulle strade di Roma. A poche ore dalla tragedia consumatasi a Labaro, dove ha perso la vita un ragazzo di soli 21 anni, nel pomeriggio un’altra persona è deceduta a seguito di un incidente. Si tratta di un 44enne: fatale per lui lo schianto con il suo motoveicolo.
Il sinistro si è verificato in Corso d’Italia all’altezza del civico 38 quando erano da poco passate le 19.30. Per l’uomo, nonostante la disperata corsa in Ospedale, non c’è stato nulla da fare. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, è intervenuta la Polizia Locale di Roma Capitale con il II Gruppo Parioli che ora è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Incidente mortale in Corso D’Italia ieri 19 ottobre 2023
Sì perché, dai primi elementi emersi, qualcosa nella dinamica del sinistro sembrerebbe non tornare. All’arrivo dei caschi bianchi sul luogo dell’incidente c’era in realtà il solo motoveicolo (modello Yamaha, ndr) sul quale viaggiava il 44enne; tutto lascerebbe pensare quindi ad un sinistro autonomo, con il centauro che in quel caso avrebbe fatto tutto da solo, tuttavia, stando a quanto ricostruito, non si esclude il coinvolgimento di altri mezzi; in tal senso sono al vaglio anche le telecamere della zona per cercare di ottenere qualche elemento utile. Sul caso continuano pertanto gli accertamenti della Polizia Locale.
Uomo morto in Ospedale
La vittima come detto aveva 44 anni. L’uomo, trasportato in ambulanza al Policlinico Umberto I, è giunto al Pronto Soccorso in condizioni disperate ed è morto poco dopo il ricovero. Per lui troppo gravi si sono rivelate le ferite subite nel drammatico impatto.
Due incidenti mortali a Roma in poche ore
Quella di ieri, giovedì 19 ottobre 2023, è stata davvero una giornata drammatica nella Capitale per ciò che riguarda gli incidenti sulle strade. Com’è noto, nella mattinata, a Labaro, un giovane di soli 21 anni è morto dopo essere stato investito nei pressi della stazione. Anche per lui, nonostante il trasporto d’urgenza in Ospedale, non c’è stato nulla da fare.