Home » Civitavecchia, Bracciano e Santa Marinella News » Spari a Civitavecchia: inseguito un furgone, cosa sta succedendo

Spari a Civitavecchia: inseguito un furgone, cosa sta succedendo

Pubblicato il
spari a civitavecchia

Stamattina, giovedì 18 ottobre, il porto di turistico di Traiano a Civitavecchia è stato teatro di una sparatoria. Ancora tutte da chiarire quale siano state le cause dell’intervento dei Carabinieri che si sono messi all’inseguimento di un furgone.

La fuga e l’inseguimento

I militari hanno inseguito un furgone in fuga sull’Aurelia, sparando alle ruote del mezzo. Ne sarebbe scaturito anche uno scontro tra i due mezzi e quattro carabinieri sarebbero rimasti feriti, seppure in modo lieve. Intanto diverse gazzelle si sarebbero lanciate all’inseguimento di un altro veicolo.  Potrebbe esserci già un fermo, mentre sul posto sono accorsi altri Carabinieri e diverse auto della Polizia locale per ricostruire l’accaduto.

Il veicolo non si è fermato all’alt dei militari

Dai primi accertamenti risulterebbe che il mezzo non si sarebbe fermato all’Alt degli uomini dell’Arma innescando l’inseguimento in direzione Santa Marinella. La gazzella per cercare di fermare il fuggitivo avrebbe anche speronato il veicolo e i carabinieri avrebbero esploso alcuni colpi in aria. La corsa si è protratta per alcuni chilometri, fino a quando i militari sono riusciti a fermare il fuggitivo nel porto di Traiano. A parte il grande spavento delle persone che hanno assistito alla sequenza dei fatti e al ferimento lieve di 4 militari non si sarebbero registrate conseguenze più serie.

 

 

 

Impostazioni privacy