Home » Ultime Notizie » Tragico incidente alle porte di Roma, Mariangela Palozzi muore davanti ai suoi figli: grave il marito

Tragico incidente alle porte di Roma, Mariangela Palozzi muore davanti ai suoi figli: grave il marito

Pubblicato il
incidente mo

Una donna morta e cinque feriti gravi, di cui tre minorenni, è il bilancio di un incidente avvenuto lo scorso 15 ottobre intorno alle 16 tra via Braccianense e via Villarbasse. Due i veicoli coinvolti, una Jeep Wrangler e una Lancia Y. A perdere la vita una donna di 39 anni morta nell’impatto che, insieme al marito e ai suoi due figli era a bordo della Lancia Y. E’ quanto ha riportato l’agenzia di stampa Ansa.

Roma, incidente tra auto e bici, ciclista in Ospedale: caccia al pirata della strada

Il tragico incidente che è costato la vita alla 39enne Mariangela Palozzi

Il marito, un uomo di 39 anni è stato portato in codice rosso all’ospedale di Bracciano. I due figli, un maschio di 11 anni e una femmina di 7 anni, in eliambulanza all’ospedale Gemelli in codice rosso. Sull’altra auto viaggiavano un padre con la figlia. L’uomo di 55 anni è stato portato al Sant’Andrea in codice rosso e la figlia di 15 anni al Sant’Andrea, sempre in codice rosso. Per entrambi i conducenti sono stati disposti i test alcolemici e tossicologici. Sul posto per i rilievi il XV gruppo Cassia della Polizia di Roma Capitale.

La prima ricostruzione della tragedia

La donna che è rimasta uccisa nel tragico incidente si chiamava Mariangela Palozzi. Secondo una prima ricostruzione la Lancia Y ha svoltato a sinistra, mentre la Jeep avrebbe cercato di frenare, ma ha urtato la parte destra della vettura dov’era seduta Mariangela. Purtroppo non c’è stato nulla da fare: la donna è morta sul colpo.

Impostazioni privacy