Home » News Roma » Lotto, la ruota di Roma regala vincite per 1,3 milioni di euro: le zone più fortunate

Lotto, la ruota di Roma regala vincite per 1,3 milioni di euro: le zone più fortunate

Pubblicato il
Lotto

Lotto, Roma si conferma una città baciata dalla fortuna. Vincite per oltre un milione di euro: i numeri del trionfo.

Roma continua ad essere baciata dalla fortuna, sempre più persone si rifugiano nel gioco del Lotto: una speranza che può cambiare la vita di molti. Non si tratta di ludopatia, è un semplice passatempo, per alcuni una tradizione che in taluni casi si rivela essere più fortunata del solito. Nel ricordare di giocare responsabilmente, gli esercenti nella Capitale vendono ogni anno di più.

Maggiore è la necessità di una svolta e più saranno le richieste di giocare. I numeri fortunati sono sempre in agguato. Nello specifico, la ruota di Roma – nella giornata del 14 ottobre – ha dato le proprie soddisfazioni. Le vincite raccolte nella Capitale ammontano a 1,3 milioni di euro in totale. 7 delle 10 vincite più alte del concorso.

Maltempo a Ostia: auto in panne e anziani bloccati in casa. Sul posto i Vigili del Fuoco

Lotto, esulta Roma: vincite per 1,3 milioni di euro

Le più alte ammontano a 47.500 euro registrati a Pescara. Nella Capitale è successo lo stesso con tre terni identici sul medesimo tipo di puntata: 10 euro su ambo e terno. Questo è quanto si apprende dall’Agenzia AGIMEG. Sempre nella Città Eterna si registrano altri due terni gemelli grazie alla combinazione fortunata 5-17-66. Una tris indelebile capace di portare al fortunato possessore 34.500 euro. A Civitavecchia, invece, sono stati vinti 14.400 euro.

Mentre a Brescia “appena” 14.250. Periodo fortunato per Roma che sembra essere stata baciata dalla Dea Bendata. Questo è il momento giusto per tentare la fortuna. Senza rischiare troppo. Talvolta basta uno stimolo in più, ci sono almeno 47.500 buoni motivi per crederci. L’importante, però, è non illudersi.

Impostazioni privacy