Home » News Roma » Roma, slot machine accese ‘fuori orario’: scattano le multe

Roma, slot machine accese ‘fuori orario’: scattano le multe

Pubblicato il
polizia in moto

Nell’ambito di controlli svolti dalla Polizia in varie zone della Capitale, gli agenti hanno concentrato la propria attenzione in particolare sulla zona di San Basilio, soffermandosi anche sulle attività commerciali. Nel corso di questi ultimi controlli sono state riscontrate irregolarità che hanno portato a pene pecuniarie nei confronti dei gestori. 

polizia stazione ponte mammolo

Controlli anche per la sicurezza nelle stazioni della Metro

Nella mattinata di ieri, si è svolto un servizio di Alto Impatto che ha visto impegnati i poliziotti del IV Distretto San Basilio, 3 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e 1 unità motomontata Nibbio dell’U.P.G.S.P. Nello specifico, è stato effettuato un mirato servizio di controllo a tutela della sicurezza sulle grandi infrastrutture di trasporto del collegamento urbano presso la Stazione della Metropolitana Linea B fermata “Ponte Mammolo”. Inoltre, sono stati effettuati posti di controllo nel quartiere “Case Rosse e Settecamini” nel corso dei quali sono state identificate 123 persone, mentre 5 persone sprovviste di documenti d’identità sono state condotte presso l’Ufficio Immigrazione per la successiva trattazione.

Ispezionate alcune attività commerciali nelle quali sono state riscontrate irregolarità

Infin sono state effettuate ispezioni amministrative nei confronti di alcune attività commerciali della zona. Presso un’attività di sala giochi in via Tiburtina è stata accertata una violazione di carattere amministrativo, con sanzione pecuniaria di 150,00 euro, poiché risultavano accesi i dispositivi elettronici per il gioco lecito durante l’orario di sospensione del funzionamento disposto dalle vigenti normative comunali.  Anche nei confronti di un’attività ricettiva in via del Casale di San Basilio è stata accertata una violazione di carattere amministrativo con sanzione pecuniaria di 308 euro poiché non era esposta la prescritta autorizzazione amministrativa al fine di esercitare l’attività ricettiva. Al termine dei servizi sono state identificate 159 persone e sottoposti a controllo 8 veicoli. Ma anche nei prossimi giorni verranno svolti controlli della stessa natura sempre al fine di garantire la sicurezza dei cittadini.

Impostazioni privacy