Home » News Roma » Roma, panetti di droga contrassegnati con personaggi del Monopoli: arrestato 28enne

Roma, panetti di droga contrassegnati con personaggi del Monopoli: arrestato 28enne

Pubblicato il
droga san lorenzo

Nel quartiere La Rustica, gli agenti del V Distretto Prenestino, hanno notato un 28enne che aveva appena gettato un ritaglio di cellophane trasparente con dei residui di Hashish. Dal successivo controllo è emerso che lo stesso, nella sua abitazione, aveva più di 700 grammi dello stesso stupefacente suddiviso in panetti; ogni singolo panetto aveva raffigurato un personaggio del Monopoli. L’uomo e stato arrestato e l’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria.

droga personaggi monopoli

Cerca di disfarsi della droga buttandola dalla finestra: 20enne in manette

Sono stati anche altri gli arresti per droga. Nell’ambito di un’indagine degli investigatori del XV Distretto Ponte Milvio, gli agenti hanno arrestato un ragazzo di 20anni perché gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di circa 60 grammi di “fumo”. Gli agenti erano arrivati in casa del giovane per eseguire una perquisizione delegata per la ricerca di alcuni oggetti di valore. Inutile anche in questo caso il tentativo di disfarsi della droga gettandola dalla finestra. Sequestrati anche una borsa, un portafoglio e degli occhiali di marca. Il GIP ha convalidato l’arresto.

Droga nel box auto e nell’abitazione: arrestato 25enne

Sempre nella medesima operazione contro la detenzione e lo spaccio di sostante stupefacenti i poliziotti hanno rinvenuto un chilo di hashish, un chilo e mezzo di marijuana, la classica bilancia elettronica e più di 5 mila euro in contanti. In questa occasione sono stati gli agenti del commissariato San Lorenzo ad aver svolto le attività che hanno portato all’arresto di un 25enne.  La droga era nascosta sia nel box che nell’abitazione del giovane nel quartiere prenestino. La Procura di Roma ha chiesto ed ottenuto dal giudice per le indagini preliminari la convalida della misura pre-cautelare.

Tutti gli indagati sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell’attuale fase del procedimento ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

 

Impostazioni privacy