Home » Notizie Valmontone » Angelo Nardecchia muore in un tragico incidente stradale: lo schianto tra Valmontone e Palestrina

Angelo Nardecchia muore in un tragico incidente stradale: lo schianto tra Valmontone e Palestrina

Pubblicato il
Angelo Nardecchia

Incidente mortale a Valmontone, perde la vita Angelo Nardecchia. Aveva solo 36 anni. Il dramma ieri pomeriggio sulla strada Pedimontana che collega Valmontone a Palestrina. Il sinistro sarebbe stato autonomo: l’uomo si è schiantato con la sua auto.

L’impatto è avvenuto quando erano da poco passate le 14.30 di ieri, venerdì 13 ottobre 2023. Non risulterebbero altri veicoli coinvolti: sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Colleferro unitamente ai colleghi della stazione di Valmontone. 

Controlli ferragosto
I Carabinieri di Colleferro – repertorio/ilcorrieredellacitta.com

 

Incidente mortale a Valmontone venerdì 13 ottobre 2023

L’incidente mortale si è verificato ieri nel territorio di Valmontone, lungo la strada Sp55a Pedimontana (Via Quadrelle) in corrispondenza dell’incrocio con Colle Acqua Maggio. L’auto sulla quale viaggiava il 36enne è finita fuori strada finendo la sua corsa contro un albero. L’impatto purtroppo non ha lasciato scampo all’uomo che è morto sul colpo. Appena tre giorni fa, lo ricordiamo, il sinistro a Palestrina che ha spezzato la vita allo chef Maurizio Ponzo, di Zagarolo, e alla moglie Alessandra Corradi. I loro due figli invece, rispettivamente di 5 e 10 anni, erano stati portati in Ospedale in gravi condizioni

Il messaggio del Sindaco di Valmontone

Il Sindaco di Valmontone Veronica Bernabei conosceva la vittima e nelle scorse ore ha voluto ricordarlo con un post su Facebook.

“Esprimo tutto il mio dolore per la prematura scomparsa di Angelo, mio coetaneo e amico d’infanzia, nel tragico incidente stradale di due ore fa. È un lutto che mi tocca molto da vicino e mi addolora tantissimo, visto che con lui e con il fratello Graziano sono stata a scuola insieme ed ho un profondo legame con la famiglia. Voglio esprimere tutto il mio affetto e la mia vicinanza alla mamma Laura, al fratello Graziano ,alla sorella Francesca ,alla sua compagna e ai suoi figli e alle tante persone che lo conoscevano e gli volevano bene. Se ne è andato un giovane pieno di entusiasmo e di amore per il prossimo. Una grave perdita per la nostra comunità”.
Impostazioni privacy