Home » Primo Piano » Incidente mortale a Cisterna: ciclista perde la vita in un tragico scontro con un’auto

Incidente mortale a Cisterna: ciclista perde la vita in un tragico scontro con un’auto

Pubblicato il
Polizia Locale di Cisterna

Un pomeriggio segnato da tragedia ha scosso la comunità di Cisterna di Latina, quando un violento incidente stradale ha portato alla perdita di una preziosa vita. La vittima, un ciclista al momento sconosciuto, stava percorrendo Via Nettuno all’interno del Comune quando è stato coinvolto in un tragico scontro con un’automobile. Impatto violentissimo contro il mezzo a quattro ruote, che avrebbe fatto volare dalla sella la vittima e atterrare poi violentemente al suolo, battendo rovinosamente la testa

Incidente mortale a Cisterna di Latina: perde la vita un ciclista

L’incidente ha avuto luogo quando l’automobile, impegnata in una fase di sorpasso verso un altro autoveicolo, ha colpito frontalmente il ciclista, causando lesioni gravi e fatali alla stessa vittima, che di fatto sarebbe morta sul colpo. Nonostante gli sforzi dei soccorritori del 118, che hanno prontamente risposto alla chiamata d’emergenza e tentato di rianimare il ciclista, le ferite riportate erano troppo gravi, soprattutto alla testa, e hanno purtroppo portato alla sua tragica morte.

Bicicletta dopo l'incidente
Bicicletta dopo l’incidente

Le indagini della Polizia Locale sul disastroso incidente

La Polizia Locale di Cisterna di Latina è intervenuta sul luogo dell’incidente per condurre le indagini necessarie al fine di comprendere l’esatta dinamica dell’evento e stabilire eventuali responsabilità. Per ora, è fondamentale seguire le orme della frenata della macchina, oltre alla posizione dov’è atterrata la bici insieme al corpo del proprietario. Gli agenti sul posto, inoltre, stanno prendendo al vaglio le prime testimonianze dei testimoni oculari del tragico scontro tra l’automobile e la bicicletta.

I cittadini sono scossi dalla terribile notizia

Questo incidente mortale rappresenta un duro colpo per la comunità di Cisterna di Latina, e la perdita del ciclista è una tragedia che colpisce profondamente tutti i cittadini del posto. In questo momento di dolore, i nostri pensieri sono rivolti alla famiglia della vittima, e la comunità è unita nel cordoglio.

L’incidente sottolinea l’importanza della sicurezza stradale e la necessità di rispettare le regole del traffico per evitare incidenti gravi e fatali, come purtroppo avvenuto in questa sfortunatissima giornata. La comunità si unisce nel ricordare la vita di chi è stato tragicamente sottratto a noi oggi.

Impostazioni privacy