La Wizz Air cresce e investe 400 milioni di euro per potenziare rotte e frequenze. La compagnia aerea ha, infatti, annunciato entro la prossima estate 6 nuove rotte e un incremento di quelle già esistenti. Saranno ben 14 i velivoli che stazioneranno nell’aeroporto ‘Leonardo da Vinci’ di Fiumicino.
Nuove destinazioni da Fiumicino
Tra le nuove destinazioni che la Wizz Air intende introdurre da Fiumicino a partire dalla prossima primavera ci sono: Berlino, Amburgo, Alicante e Copenaghen; mentre è previsto un potenziamento dell’offerta sulle tratte da Roma per Madrid, Barcellona, Malaga, Valencia, Londra, Praga, Yerevan, Eindhoven, Amman, Sharm-el-Sheikh, Porto, Syceava, Resovia e Baku.
Il ceo della Wizz Air ha annunciato le novità
Le novità in cantiere sono state annunciate nel corso di una conferenza stampa dal ceo del gruppo che ci ha tenuto a sottolineare come dopo solo 3 anni dall’arrivo della Wizz Air in Italia, ora rappresenta la terza compagnia aerea più grande del Paese.
Occasioni di lavoro allo scalo Da Vinci
Non solo un incremento delle rotte e un aumento di frequenze su rotte preesistenti, ma anche prezzi competitivi per i viaggiatori. Non di meno questo piano di crescita comporta anche occasioni di lavoro anche nello scalo aeroportuale di Fiumicino. Un risultato importante per la società che nel 2020 è arrivata nella nostra Penisola. In tre anni è stata in grado di mettere a disposizione dei suoi clienti oltre 50 nuove rotte.
Un abbonamento per le tratte nazionali: il ‘WizzMultiPass’
Sembra siano davvero tanti i progetti che la compagnia aerea ha in cantiere e, nella maggior parte dei casi si tratta di occasioni che vanno incontro alle esigenze dei viaggiatori. Non in ultimo il ‘WizzMultiPass’, un abbonamento mensile che permette di bloccare il prezzo del biglietto su voli nazionali italiani, per ben sei mesi, con un prezzo che parte dal 37 euro mensili. Un agevolazione degna di nota per coloro che devono viaggiare per lavoro.