Home » News Roma » Totti-Blasi, i rolex finiscono in una cassetta cointestata: ecco cosa ha stabilito il giudice

Totti-Blasi, i rolex finiscono in una cassetta cointestata: ecco cosa ha stabilito il giudice

Pubblicato il
Totti

Sembra davvero una telenovela infinita quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi. E’ stata infatti scritta un’altra puntata proprio ieri, giovedì 5 ottobre 2023. I due si sono visti in una banca nel centro di Roma per la consegna dei Rolex da parte della conduttrice. Ma è calato il gelo.

Totti-Blasi, via al processo: dovrà stabilire chi ha tradito prima

La saga dei Rolex

A malapena, Totti e Blasi hanno incrociato gli sguardi. Tutta colpa, stavolta, dell’ex capitano della Roma. Totti ha chiesto a un esperto che aveva portato con sé se i 3 orologi svizzeri fossero originali o meno. L’esperto ha confermato in sede che gli orologi ridati dalla ex moglie non erano falsi, ma originali. Quasi come se l’ex numero 10 giallorosso non si fidasse fino all’ultimo della ex consorte.

La saga dei Rolex prosegue. Il giudice ha stabilito che, in assenza di una decisione definitiva, i due debbano godere entrambi degli orologi. Per questo, aiutati dai rispettivi avvocati, Antonio Conte per Totti e Alessandro Simeone e Pompilia Rossi per Blasi, si è scelto un istituto di credito nel cuore della Capitale per depositare 3 Rolex in una cassetta di sicurezza cointestata. Nessuno dei due potrà andare a ritirare il contenuto senza il consenso e la presenza dell’altro ex coniuge.

La ricostruzione. Totti-Blasi, via al processo: dovrà stabilire chi ha tradito prima

Sembra sia arrivato il momento clou per l’ex coppia Totti-Blasi: il processo che porterà al divorzio. Ha preso il via il procedimento giudiziario che porterà ad ufficializzare la rottura legale tra il capitano giallorosso e la conduttrice televisiva. Una coppia che nell’ultimo anno è stata al centro dei media per litigi su borse e Rolex, non di meno per i tradimenti subiti. E la domanda alla quale tutti cercano una risposta è: chi ha tradito per prima?

Nel corso dell’iter processuale, probabilmente, verranno fuori tutte le scaramucce e anche gli inganni reciproci. Tutto scritto nero su bianco nelle memorie difensive delle parti: Ilary Blasi e Francesco Totti. Secondo la soubrette la fine della storia d’amore sarebbe dipesa dal rapporto del suo ex con Noemi Bocchi, antecedente alla separazione; per l’ex capitano giallorosso sarebbe dipesa dal tradimento di Ilary. Chat, messaggi, tutto probabilmente approderà sul tavolo del giudice Simona Rossi che sarà chiamata a esaminare le prove e decidere anche quali di queste ammettere a processo.

Impostazioni privacy