Home » Ultime Notizie » Pranzo di nozze con fuga: ecco chi sono gli sposini volati in Germania senza pagare il conto

Pranzo di nozze con fuga: ecco chi sono gli sposini volati in Germania senza pagare il conto

Pubblicato il
Due sposi dopo aver consumato il pranzo di nozze fuggono in Germania senza pagare il conto. Ecco chi sono i due.

Ha fatto scalpore la notizia, riportata da Il Messaggero della sezione di Frosinone, rispetto alla fuga di due novelli sposi dopo il pranzo di nozze senza aver pagato il conto. I due, una modella di origine polacca di 25 anni e un imprenditore di Ferentino di 40, la settimana scorsa sono convolati a nozze. Dopo la cerimonia di rito, i due, insieme a parenti ed amici avevano organizzato il pranzo presso un ristorante che ha sede tra Veroli e Boville Ernica. Contatto, preventivo, prova e conferma. Come si fa di solito in queste occasioni; menu a base di pesce per una cifra compresa tra i seimila e gli ottomila euro. In tutto il fasto pranzo ha contato una settantina di invitati.

Fa il viaggio prima delle nozze a Roma e lo arrestano per errore: “vacanza” a Rebibbia per 13 giorni

Ecco chi sono i fuggitivi

Si tratta di Moreno Prioretti e Svenja Andrae, sono loro i fuggitivi che dopo aver lasciato al ristoratore Enzo Fabrizi alcune centinaia di euro di acconto avevano promesso di pagare il pattuito il mercoledì successivo al pranzo. Fabrizi non aveva alcun motivo di dubitare che lo sposo non onorasse il debito, così si era fidato. Un pranzo fastosissimo e tutti hanno gradito le portate del ristorante. Ma il giorno stabilito per il pagamento Prioretti non si è presentato. Fabrizi gli ha quindi telefonato ripetutamente, ma il numero è risultato irraggiungibile. Anche i profili social dei due sono stati disattivati. Dei due si sono perse le tracce e allora il ristoratore ha provato ad indagare.

Roma, regalo di nozze finisce nella griglia di ventilazione: la Polizia lo recupera

Scatta la denuncia, ma Fabrizi tende una mano

Al ristoratore non è rimasto che sporgere formale denuncia querela presso i carabinieri. I militari hanno in breve tempo accertato che il giorno successivo al pranzo i coniugi e i genitori di Prioretti hanno preso un volo per Francoforte, in Germania e adesso chi indaga sta cercando di raggiungerli. Ma Enzo Fabrizi tende una mano. Sarebbe pronto a perdonarli a una condizione. Devono pagare tutto il conto, fino all’ultimo centesimo e a quel punto la denuncia verrà ritirata.

 

 

Impostazioni privacy