Home » Civitavecchia, Bracciano e Santa Marinella News » Grave incidente a Marziana, scontro auto scooter: atterra l’eliambulanza

Grave incidente a Marziana, scontro auto scooter: atterra l’eliambulanza

Pubblicato il
investimento mortale in centro Roma

 

Grave incidente, ieri lunedì 2 ottobre a Marziana, non lontano dal lago di Bracciano. Un’auto e una moto si sono scontrati sulla strada provinciale 493 all’altezza di via Del Vicinato. Uno scontro violento che ha fatto accorrere subito gli agenti della Polizia locale, i carabinieri e i sanitari del 118 per prestare soccorso alle persone coinvolte.

Atterra l’eliambulanza

Per uno dei feriti, però, è stato necessario chiedere l’intervento dell’elisoccorso, in quanto versava in condizioni critiche. L’eliambulanza è atterrata in breve in un’area poco distante dal luogo dell’incidente per prelevare e trasportare in ospedale la persona in condizioni più gravi.

I rilievi di vigili urbani e carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente

Una volta affidati ai sanitari i feriti, vigili urbani e militari si sono messi a gestire il traffico e svolgere i rilievi per stabilire quale sia stata la dinamica dell’incidente che, ancora ora, risulta poco chiara. Il transito veicolare ha subito forti rallentamenti, almeno fino a quando non sono state ultimate le operazione di rimozione dei mezzi e le indagini che serviranno a stabilire cosa sia successo e, quindi, anche le eventuali responsabilità.

Diversi gli incidenti, anche mortali, in questi giorni

Purtroppo in questi giorni si registrano una serie di incidenti stradali, in alcuni casi anche mortali, proprio come successo domenica scorsa in via delle Selce a cave, dove una Moto Guzzi si è scontrata con una Opel Corsa guidata da un 84enne. In quello scontro ha perso la vita un 40enne, Emanuele Bangrazi. E sempre durante l’ultimo weekend uno scooterista è deceduto sulla Prenestina, a causa delle ferite riportate. Si tratta del 52enne Fabrizio Paolelli, il quale, al termine di una giornata di lavoro stava tornando a casa in sella al suo Tmax, quando per cause ancora in corso di accertamento si è scontrato con una Polo e una Classe B. Impatto fatale per il 52enne.

Impostazioni privacy