I segni zodiacali nati per stare insieme, sai quali sono? Secondo l’oroscopo proprio questi qua sono inseparabili: non possono stare l’uno senza l’altra. Ecco le “combinazione vincenti”.
Amore e Oroscopo, cosa dicono le stelle
L’amore a prima vista, il colpo di fulmine, la chimica e l’empatia: tutti questi fattori contribuiscono a far scoccare spesso il sentimento tra due persone ma non sono gli unici.
Secondo l’oroscopo infatti, talvolta sono le stelle e i pianeti che ci possono dare dei dettagli più specifici riguardo la nostra situazione sentimentale presente e futura. Il cielo e le stelle sanno già chi è destinato a noi e chi invece no.
Qualche giorno fa, abbiamo visto quali saranno i due segni zodiacali più fortunati in autunno secondo l’oroscopo cinese. Oggi invece scopriamo secondo lo zodiaco quali sono i segni zodiacali nati per stare insieme, quelli fortunati in amore: chi non può vivere senza l’altro? Loro! Ecco la combinazione che sicuramente non vi aspettavate.
Segni zodiacali nati per stare insieme: ecco le coppie perfette
Non sempre trovare l’anima gemella è semplice e chi vive disavventure sentimentali quotidianamente lo sa bene. Chi invece è fortunato e si ritrova il Dio dell’Amore come come alleato, conosce perfettamente quelle sensazioni di gioia e benessere che solo un cuore felice e innamorato può donare.
Sapete che però, secondo l’oroscopo, ci sono delle persone destinate a stare insieme? Non dipende tutto dalla chimica o dall’alchimia ma talvolta dal segno zodiacale. Queste le coppie perfette.
1. Toro-Vergine
Questa è l’accoppiata vincente dell’oroscopo. Le persone nate sotto questo segno non potrebbero andare più d’accordo. Entrambi segni di terra, condividono l’amore per la famiglia e il desiderio di una progettualità futura che si configura nel matrimonio.
Poche chiacchiere e tanti sacrifici fanno sì che i nati sotto queste due costellazioni riescano a conciliare i loro caratteri in apparenza opposti ma in realtà simili sotto diversi punti di vista. Non importa quanto tempo ci voglia per raggiungere gli obiettivi prefissati: lavorate in coppia molto bene e con scopi comuni.
Attenzione però, perché i nati sotto il segno della Vergine possono andare d’accordo anche con chi è nato sotto il segno del Capricorno: l’affettuosità di questo segno è ciò che compensa la timidezza e talvolta la “freddezza” della Vergine.
2. Ariete-Leone
Lo spirito estroverso dell’Ariete e l’animo sensibile e razionale del Leone sono il mix perfetto per dare vita ad una delle coppie più belle dello zodiaco.
Sebbene i nati sotto queste due costellazioni ad osservarli dall’estero sembrano non avere nulla in comune, in realtà riescono a fare ciascuno dei propri difetti, dei pregi utili alla crescita della coppia. Siete perfetti insieme.
3. Cancro-Scorpione
Entrambi segni di acqua, testardi e capricciosi, sanno trovare comunque un punto d’accordo anche nelle discussioni più accese. È difficile che la coppia Cancro-Scorpione possa scoppiare da un momento all’altro: il confronto e il dibattito costruttivo permettono di risolvere tutti i problemi e di rafforzare il sentimento che è molto forte.
Nessuno dei due si innamora troppo velocemente: corteggiamento e dolcezza sono parole d’ordine per conquistare l’uno/a il cuore dell’altro/a. Siete una coppia invidiata da tanti. Lo Scorpione può andare d’accordo però anche con i Pesci. L’emotività e la schiettezza che accomuna questi due segni sono elementi perfetti per far sbocciare l’amore.
4. Gemelli-Bilancia
I nati sotto queste costellazioni sono persone che amano l’avventura e che hanno un animo particolarmente estroverso. Non si annoiano mai: da soli riescono a stare bene ma in coppia ancora meglio.
Condividono tutto, non solo le gioie ma anche i dolori, sono sempre l’uno/a il sostegno dell’altra/o. Arte, musica e natura le passioni che accomunano questi due segni che secondo l’oroscopo non potrebbero stare così bene con nessun altro: insieme sono la coppia vincente.
Tuttavia la Bilancia potrebbe trovare un partner perfetto anche in una persona nata sotto il segno dell’Aquario: onestà, lealtà e gentilezza i pregi che potrebbero conquistare il cuore della Bilancia. E voi avete trovato il partner perfetto oppure no?