Momenti di paura sabato scorso a Casal Bertone dove una mamma è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada con il passeggino. Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto sono stati attivati i soccorsi. La donna è stata portata in Ospedale insieme al bambino.
Ancora incidenti sulle strade di Roma, ancora un investimento fortunatamente, a dispetto della dinamica, non grave come altri episodi registrati in questi giorni (l’ultimo, gravissimo, costato la vita ad una donna a Largo Preneste). Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. La conducente del veicolo, una signora anziana, si è subito fermata a prestare soccorso.
Incidente a Casal Bertone sabato 30 settembre 2023
Il tutto è successo quando erano da poco passate le 19.35 di sabato 30 settembre. “Qualcuno sa che cosa é successo in via di Casal bertone?”, la domanda che, in poco tempo, è rimbalzata sulle chat di quartiere. L’incidente è avvenuto in Piazza di Santa Maria Consolatrice in corrispondenza di Via di Casal Bertone e Via Cesare Ricotti: qui una donna (italiana, ndr) di 38 anni è stata colpita da un’auto in transito mentre attraversava la strada in prossimità delle strisce pedonali.