Priverno piange la scomparsa di uno dei suoi ragazzi, il 23enne Ludovico Passeri che ieri mattina è rimasto vittima di un incidente. Il giovane si trovava in località Boschetto quando si è ribaltato col trattore ed è stato travolto dal mezzo meccanico. Purtroppo per Ludovico non c’è stato nulla da fare. Anche la celerità di intervento dei sanitari del 118 e dei carabinieri s’è rivelata vana. Il 23enne è morto sul colpo e per liberare il corpo dal veicolo agricolo è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.
Un ragazzo benvoluto da tutti, con grande entusiasmo e voglia di fare
‘Un ragazzo speciale, sempre sorridente e con tanti sogni ancora da realizzare’ scrive in un post il centro ippico dove il giovane Ludovico era solito andare a cavallo. Perché Ludovico era un ragazzo pieno di vita e con la passione per i cavalli. Anche i messaggi degli amici si susseguono, sconvolti, affranti da ‘una vita spezzata. Non si può morire così giovane a soli 23 anni’. Un ragazzo benvoluto da tutti che ha lasciato un vuoto incolmabile e la comunità nella quale viveva distrutta dal dolore. ‘Sei stato un grande amico. Ti sei fatto voler bene per quello che eri – scrive un altro amico -. Mi mancherai grande amico mio, ciao collega di scuola superiore’.
Il 23enne era originario di Maenza
Originario di Maenza, centro nel quale viveva insieme ai suoi genitori, sembra che ieri mattina Ludovico avesse salutato la mamma dicendole che sarebbe tornato a ora pranzo. Un ragazzo pieno di entusiasmo e voglia di fare che si teneva impegnato anche con lavori in campagna. Purtroppo, però, a casa Ludovico non è più tornato.
Le indagini
Ora spetta agli inquirenti stabilire quale sia stata l’esatta dinamica dell’incidente e alla magistratura verificare se è il caso o meno di aprire un fascicolo di inchiesta.