Sapevate che se avete una specifica linea nella mano destra siete destinati ad avere grande fortuna e prosperità nella vita? Oggi vogliamo insegnarvi l’arte della chiromanzia che consiste nel saper leggere la mano per scoprire il destino delle persone. Originariamente esisteva solo in Cina, ma oggi è possibile trovare chiromanti in ogni parte del mondo. Siete curiosi di saperne di più sull’arte della chiromanzia?
Quale mano leggere per predire il futuro?
Per leggere il futuro e il destino di una persona bisogna leggere la mano destra che è quella le cui linee svelano anche il presente di quell’individuo. La mano sinistra, invece, rivela le caratteristiche innate di quella persona, ovvero i tratti della sua personalità presenti sin dalla nascita. Per questa ragione i bravi chiromanti leggono la mano sinistra per capire le caratteristiche e la personalità di una persona e la mano destra per scoprire cosa gli riserva il futuro.
Linea nella mano che indica l’amore e la salute
Per leggere la mano di una persona bisogna prima sapere che esistono cinque linee principali: la linea del matrimonio, la linea del destino, la linea della vita, la linea della saggezza e la linea dell’amore.
Molto importante è la prima impressione che si ha osservando la mano da leggere: se le linee sono molto nette e ben definite quella persona avrà grande fortuna nella vita.
La prima linea da leggere è la cosiddetta linea della vita che è quella che parte dall’incavo situato tra pollice e indice e con un tipico movimento curvo arriva fino al polso. Molti pensano che la sua lunghezza indichi la durata della vita di quella persona, ma in realtà questa linea nella mano rappresenta la salute.
Se la linea della vita è lunga e ben definita la persona gode di ottima salute, mentre se è corta gode di salute cagionevole. Se risulta frammentata in tante linee parallele, la persona è molto vitale e in salute.
La linea nella mano che rappresenta l’amore è quella che si trova orizzontale sotto le dita nella parte superiore del palmo della mano.
Una linea dell’amore lunga indica che quella persona è in grado di provare forti sentimenti d’amore ed è romantica e passionale, una linea dell’amore corta indica che ha difficoltà a esternare i suoi sentimenti.
Quale linea della mano destra rappresenta la fortuna?
Veniamo infine a quella che molti considerano la linea della mano più importante di tutte: la linea del destino. Questa linea corre in verticale dal medio al polso. Rappresenta la fortuna che quella persona avrà nella vita e nel mondo del lavoro. In base alla tipologia di linea che può presentarsi spezza o ramificata, corta o lunga o può incrociarsi con la linea della saggezza, cambia il livello di fortuna e prosperità che l’individuo avrà nel corso della vita.