Home » Ultime Notizie » Bullismo a Roma, branco accerchia studente 16enne lo rapina

Bullismo a Roma, branco accerchia studente 16enne lo rapina

Pubblicato il
bullismo

Storie di bullismo e violenza tra gli studenti di Roma. L’ultimo episodio a Villa Gordiani, dove un ragazzo di 16 anni è stato aggredito e rapinato da una baby gang composta da ragazzi coetanei. Il giovane è stato prima accerchiato dai giovani bulli, picchiato e poi derubato una volta che era a terra. Nonostante le ferite, la vittima è riuscita a mettersi in contatto con le Forze dell’Ordine, che lo hanno soccorso e ascoltato la disavventura subita. 

Bullismo a Roma, studente aggredito da un branco di coetanei

Il giovane ragazzo tornava a casa nel tardo pomeriggio, quando ha subito l’aggressione mentre camminava su via Sabaudia. Erano le 7 e mezza di sera, quando il giovane si è trovato sbarrato la strada da altri ragazzi, che probabilmente avevano la sua stessa età. Un’aggressione per portargli via lo zaino, il portafoglio e soprattutto lo smartphone, che il 16enne ha dovuto lasciare in mano ai teppisti sotto la forze delle botte subite. 

aggressione
aggressione

Un’aggressione per la collanina d’oro del ragazzo?

Al giovane è stata tolta anche la collanina al collo che portava, ricordo dei propri nonni. I ladri, senza pietà e sentendo le parole del ragazzo, non hanno esitato a strappargli il ciondolo dal collo, lasciando anche un visto livido sulla zona dove teneva la catenina. Nel momento in cui veniva rapinato, qualcuno l’ha tenuto dietro le spalle e poi gli ha staccato di forza il piccolo gioiellino che teneva sul corpo. 

Ennesimo furto di collanine a Roma

Prima di Villa Gordiani, altri episodi in questi giorni sui furti di collanine nella città di Roma. Ricordiamo i numerosi casi di Ostia (l’ultimo proprio ieri), ma anche nella zona della Stazione Termini, dell’Eur e anche di Acilia, dove a essere aggredito è stato addirittura una guardia giurata che si apprestava ad aspettare l’autobus per tornare a casa dal lavoro. 

Impostazioni privacy