Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Perché Tiziano Ferro e il marito Victor Allen si sono lasciati

Perché Tiziano Ferro e il marito Victor Allen si sono lasciati

Pubblicato il
Le ragioni della separazione di Tiziano Ferro con l'imprenditore Victor Allen, gossip, rumors e dettagli sui bambini.

Tiziano Ferro e Victor Allen si sono lasciati e continua il silenzio assoluto dell’artista di Latina sulla questione, mentre il settimanale Oggi rivela alcuni rumors rispetto alle cause della rottura coniugale. La testata riporta il fatto che l’arrivo dei figli avrebbe acuito le crepe tra i due, piuttosto che appianarle. 

Tiziano Ferro e il marito Victor Allen divorziano: ‘Una separazione dolorosa’

Il gossip sulla rottura

Alberto Dandolo di Oggi scrive: “La crisi con l’imprenditore americano sarebbe iniziata già molto tempo fa. Persone vicine alla coppia parlano di scontro tra culture e di inconciliabilità nella visione della vita e dei rapporti“. Poi il giornalista aggiunge: “L’arrivo lo scorso anno dei suoi loro figli Margherita e Andreas ha poi acuito le crepe invece che appianarle“. Tutti invece si aspettavano che con il trasferimento a Los Angeles di Tiziano Ferro, i due avessero trovato pace. Un posto di ampie vedute, dove l’artista pontino avrebbe potuto fare il cantante senza essere per forza pressato dai fan. E così anche in modo che i suoi figli potessero crescere in maniera serena, senza i media tra i piedi.

La felicità al principio, c’è la data di uscita per il primo romanzo di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro non può portare i suoi figli in Italia

Il 19 settembre scorso Ferro ha fatto sapere che: “Da qualche tempo è iniziata una dolorosa separazione da Victor“. E ha poi aggiunto: “Recentemente abbiamo riavviato le pratiche per il divorzio“. Contestualmente il cantante si è scusato con i suoi affezionati perché avrebbe così dovuto disertare le tappe per la presentazione del suo nuovo libro in Italia. Ciò al fine di poter rimanere accanto ai figli, dei quali pare che continuerà ad occuparsi come single. La legge statunitense prevede che solo in sede di divorzio l’artista dovrà accordarsi con il suo ex compagno in ordine alla possibilità di viaggiare della progenie. A giugno scorso Tiziano Ferro aveva dichiarato di non aver fatto il passaporto italiano ai due bambini, perché l’Italia non avrebbe riconosciuto la doppia genitorialità sua e di Allen. “Se stanno male, solo io posso andare al pronto soccorso perché Victor non risulta sul passaporto, il che è una cosa aberrante” aveva tuonato. Concludendo poi così: “A farli entrare col passaporto italiano avrebbero solo svantaggi, mentre da americani son tranquillo, so che se vengo in tour Victor può prendersi cura di loro. È una cosa che può sembrare stupida, e invece mi fa soffrire da morire“.

Impostazioni privacy