La nuova stagione autunnale è finalmente arrivata: qual sarà il segno baciato dalle stelle secondo l’oroscopo celtico? Solo un segno dello Zodiaco sarà contemporaneamente fortunato in amore e sul lavoro: siete curiosi di sapere di quale segno si tratta? Scopriamolo insieme.
Il Sagittario è il segno fortunato dell’autunno secondo l’oroscopo celtico
L’oroscopo celtico non sbaglia mai. Gli astri porteranno grande fortuna ad un segno in particolare tra tutti quelli dello zodiaco: stiamo parlando del Sagittario. Con la precisione i baciati dalla buona sorte saranno coloro che sono nati tra il 22 novembre e il 1 dicembre.
Forza, coraggio, intraprendenza e voglia di raggiungere gli obiettivi prefissati: questa sarà la missione autunnale del Sagittario.
I nati sotto questo segno saranno particolarmente aperti a fare nuove esperienze, ma anche molto generosi ed avventurosi.
Perennemente con la testa tra le nuvole, il Sagittario in questa stagione autunnale sarà particolarmente in sintonia con l’Ariete e con il Bilancia. Conflitti in vista invece con il Toro.
Autunno fortunato per i nati sotto il segno del Sagittario
Il Sagittario è solitamente un segno abituato a vedere sempre il lato positivo della vita e a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Quest’autunno però non c’è bisogno di essere positivi, perché le stelle nonché il pianeta Venere baciano questo segno, rendendolo fortunato sia in ambito amoroso che lavorativo.
Per chi è in coppia l’oroscopo celtico prevede grandi scintille e notti di passione. Il Sagittario però è un segno amante della libertà e che detesta la monotonia e la monogamia. Si innamora con grande facilità, ma con altrettanta facilità si stanca e cerca altri stimoli ed emozioni nuove altrove. Attenzione ai tradimenti!
Sul lavoro il Sagittario è sempre stato onesto, schietto e diretto. Non ha mai evitato di dire la sua opinione e il suo punto di vista, anche quando non richiesto. In ambito lavorativo nuove grandi opportunità si prospettano per questo segno: è arrivato il momento tanto atteso di avere quel desiderato aumento e di vedere ripagati i sacrifici fatti per anni ed anni.
Cosa dicono le stelle secondo l’oroscopo celtico?
Energia, allegria, forza, tenacia, determinazione e spensieratezza: i nati sotto il segno di fuoco del Sagittario avranno un autunno stimolante e fortunato secondo l’oroscopo celtico. Le stelle prevedono per questo segno avventure e grandi emozioni. Forse è il momento di pensare a progetti seri come comprare casa o per chi è in coppia fare un figlio e sposarsi.
Allontanare tutte le negatività e i problemi deve essere l’obiettivo di ottobre del Sagittario: niente e nessuno può ostacolare i suoi piani per l’avvenire.
Grande compatibilità con gli altri segni di Fuoco Leone e Ariete: è il momento perfetto per il Sagittario di instaurare belle amicizie destinate con il passare del tempo a diventare qualcosa di più.