Il quartiere di La Rustica piange la scomparsa di Domenico Paolo Catucci, morto ieri pomeriggio sulla statale 379 che collega Brindisi a Bari. Insieme a due colleghi Domenico era impegnato in lavori sulla statale e si trovava, insieme a due colleghi, a bordo di una Ford Fiesta, quando è stato travolto da un tir.
Il 55enne rimasto vittima di un incidente sul lavoro
Per il 55enne romano e un suo collega, un 50enne di Spinazzola, non c’è stato nulla da fare, mentre un terzo operaio è rimasto gravemente ferito. Un impatto violento che non ha travolto la Ford, provocando due morti. L’autista del mezzo pesante non sembra aver riportato conseguenze dallo scontro.
Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia stradale che hanno chiuso il tratto della superstrada per svolgere le attività dovute, soccorso ai feriti, rimozione mezzi e rilievi utili a stabilire la dinamica dell’incidente. Ancora non è chiaro se la macchina a bordo della quale si trovava il 55enne romano, insieme ai suoi due colleghi, si trovasse sul ciglio della strada. Tutto è ancora in fase di accertamento.
Gli amici e colleghi del centro sportivo: ‘Ci mancherai’
Ma a La Rustica Domenico Paolo Calucci, era conosciuto, soprattutto per il suo impegno in un centro sportivo dove insegnava la difesa personale sia a uomini che a donne. Ed è proprio l’impianto sportivo dove Domenico prestava la sua attività a dare comunicazione della scomparsa del 55enne. ‘Questo è uno di quei post che non avremmo mai voluto scrivere’. Grande il dolore degli amici che con un post sui social hanno voluto rappresentare l’importanza che Domenico ricopriva nella struttura sportiva. ‘Un post per dire addio ad uno dei punti di riferimento di Krav Maga Roma, un amico! Domenico Paolo Catucci ci ha lasciato ieri a causa di un terribile incidente sul lavoro. Tanti di voi lo conoscevano, siete stati suoi allievi, oppure lo avrete incontrato in uno dei tanti eventi IKMF o ancora nei seminari STAY AWAY nei quali Domenico metteva tutto se stesso per insegnare alle donne difendersi. Ci mancherai Domenico, ci mancherà il tuo sorriso e la tua dolcezza, hai lasciato un vuoto incolmabile. Ci stringiamo attorno alla tua famiglia e alla tua compagna’. (Foto di: Krav Maga Roma)