Home » News » Cronaca » Ryder Cup a Roma, taxi a tariffa fissa: ecco per quale percorso

Ryder Cup a Roma, taxi a tariffa fissa: ecco per quale percorso

Pubblicato il
taxi

“La Giunta Capitolina ha approvato le tariffe speciali e temporanee per i taxi da applicare, esclusivamente, in occasione della Ryder Cup, che avrà luogo presso il Marco Simone Golf e Country Club dal 25 settembre al primo ottobre 2023″. Lo ha annunciato l’assessore alla Mobilità di Roma Capitale, Eugenio Patanè. E’ quanto ha riportato l’agenzia di stampa Agi.

Ryder Cup 2023: programma, giorni e orari, dove vederla in tv e in streaming

Taxi a tariffe fisse per la Ryder Cup

“Dopo l’approvazione del protocollo di intesa tra Roma Capitale, Comune di Guidonia Montecelio e i rispettivi comandi di polizia Locale per l’estensione del servizio taxi al Comune di Guidonia Montecelio per tutto il periodo necessario all’organizzazione e allo svolgimento della Ryder Cup, la Giunta Capitolina ha approvato le tariffe speciali e temporanee allo scopo di garantire una corretta ed efficiente strategia di mobilità attraverso il servizio taxi, assicurando agli utenti la massima trasparenza e agli operatori la sostenibilità del servizio, considerando lo svolgimento della competizione in una zona decentrata e che vede coinvolte arterie ad alta intensità di traffico”.

Ecco le tariffe e i percorsi

Le tariffe sono le seguenti: 75 euro per il percorso da e per le Mura Aureliane/ Marco Simone Country Golf e Contry Club; tariffa a tassametro con un importo minimo garantito di 35 euro per le corse con prelevamento dell’utente al di fuori delle Mura Aureliane e con destinazione Marco Simone Golf e Country Club e per le corse con prelevamento dell’utente dal Marco Simone Golf e Country Club con destinazione al di fuori delle Mura Aureliane”, ha concluso.

Impostazioni privacy