Ha preso il via ieri la sesta giornata del campionato di calcio di Serie A, con l’anticipo tra la Juventus e il Lecce. Oggi invece si giocano ben sei partite, tra cui Lazio-Torino. Chiuderanno il programma le sfide di domani tra il Frosinone e la Fiorentina, tra il Monza e il Bologna e tra il Genoa e la Roma. Concentriamoci qui sulla partita tra i biancocelesti di Maurizio Sarri e i granata di Ivan Juric.
Lazio-Torino all’Olimpico, chiusure e deviazioni: “Evitare di passare in zona San Pietro/Castel Sant’Angelo”
Brutto momento in casa biancoceleste
Non è un momento positivo in casa Lazio. La squadra di Maurizio Sarri è reduce dallo scialbo pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Monza. Non solo: la Lazio attualmente ha soltanto 4 punti in classifica e occupa il 15esimo posto, a solo un punto dalla zona retrocessione. Urge un cambio di rotta e l’occasione è di quelle da non fallire. All’Olimpico arriva il Torino di Ivan Juric, reduce dal pareggio casalingo contro la Roma.
Lazio-Torino, dove vedere la partita in tv
La partita tra Lazio e Torino è in programma allo stadio olimpico di Roma alle ore 20.45. Arbitra l’incontro il sig. Michael Fabbri della sezione Aia di Ravenna. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky, ai canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). La sfida sarà trasmessa da DAZN attraverso l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Google Chromecast, TIMVISION Box e Amazon Fire TV Stick.
Per quanto riguarda i telecronisti, Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni si occuperanno di raccontare su DAZN Lazio-Torino, mentre su Sky ci saranno Federico Zancan e Nando Orsi.
Lazio-Torino, dove vedere la partita in streaming
Per vedere Lazio-Torino in diretta streaming sarà necessario collegarsi al sito di DAZN tramite PC o notebook e cliccare sulla finestra della partita, o scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet. La partita sarà disponibile anche su Sky Go (il servizio che Sky offre ai suoi abbonati) e su NOW, la piattaforma on demand di Sky.
Lazio-Torino, le probabili formazioni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Gila, Pellegrini; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Tameze, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata.