Situazione davvero singolare quella capitata ad un automobilista la cui storia sta facendo il giro di tutta Italia. Parcheggia l’auto nel pieno centro ma lascia un biglietto con scritto sopra queste parole: ecco che cosa è accaduto nei dettagli.
Biglietti curiosi diventano una nuova forma di comunicazione
Non è la prima volta che parliamo di biglietti insoliti e curiosi lasciati in giro per le città italiane da passanti, negozianti o proprietari di appartamenti e automobili, furiosi o desiderosi di mettere in riga persone maleducate.
Solo poco tempo fa abbiamo raccontato del curioso avviso che ha ritrovato questo automobilista che ha lasciato l’auto in divieto di sosta e il cui contenuto ha fatto rimanere tutti senza parole.
Oggi vogliamo raccontarvi invece quello che è successo ad un altro guidatore che parcheggia l’auto nel centro della città lasciando però lui un biglietto per gli altri. La sua storia è finita su tutti i giornali così come il contenuto del particolare messaggio che da qualche ora sta circolando sui social. Scopriamo insieme i dettagli, in particolare che cosa è accaduto, dove e soprattutto che cosa recitava il biglietto curioso.
Parcheggia l’auto ma lascia un biglietto: cosa è successo nel pieno centro di questa città
Curiosa la storia di questo automobilista che sta facendo parlare l’Italia e il web. Il biglietto da lui lasciato sul parabrezza dell’auto sta facendo il giro dei social. Ma che cosa è successo di così particolare da aver catturato l’attenzione di tutti? Lo scopriamo subito.
Un’auto è stata parcheggiata in maniera del tutto illegale nel centro della città di Roma, in una zona in cui la sosta è vietata. A quanto pare la vettura in questione sarebbe stata lasciata in prossimità di una curva proprio al centro della strada.
Questo è il contenuto del curioso messaggio lasciato dal proprietario della macchina in bella vista all’interno dell’abitacolo:
Siamo abituati a leggere biglietti offensivi o di rimprovero, in questo caso si tratta invece di un messaggio di scuse: chi ha parcheggiato, uomo o donna non è dato saperlo, era consapevole di essere palesemente in errore, pregando vigili e qualsiasi altra persona avesse avuto giustamente da ridire sul curioso parcheggio, di perdonarlo.
Questa foto è stata pubblicata anche su diverse pagine Instagram diventando in poche ore virale. Tante le persone che hanno commentato questo biglietto insolito accusando però le amministrazioni pubbliche di negligenza .
Molti ritengono che siano da rivedere i progetti relativi alle reti stradali urbane ed extraurbane della Capitale che continuano a rappresentare un problema per la cittadinanza. L’auto parcheggiata da questo guidatore sprovveduto, ha causato per esempio non pochi problemi agli altri automobilisti poiché si è creato traffico e si è rallentata la circolazione non solo delle macchine ma anche dei mezzi pubblici e di soccorso.