Parioli, blitz nella notte. Fermati 4 giovani che si scagliavano contro le auto in sosta: attrezzi da scasso e pistole a bordo di un veicolo.
Parioli, paura nella notte. Rumori molesti e particolari agghiaccianti che non coincidono con la tranquillità che dovrebbe avere un epilogo di giornata. Per questo i residenti, al primo accenno di schiamazzi e allarmi hanno contattato le autorità. Il 112 ha agito immediatamente arrivando sul posto: 4 giovani, tutti di etnia rom, hanno infierito sulle macchine in sosta tentando di scassinare i veicoli. Anche loro erano a bordo di un’auto e facevano una vera e propria “ronda” prendendo di mira le altre macchine parcheggiate.
Roma, giro di vite contro lo spaccio: arrestati 6 pusher
Parioli, tentato scasso nella notte: 4 giovani infierivano sulle macchine in sosta
Una scelta infelice che non solo non ha portato a niente dal loro punto di vista, ma hanno anche finito il tentato blitz con una denuncia. Inoltre il conducente dell’auto è stato anche sanzionato perchè era alla guida senza patente. Certificazione mai conseguita. Una serata da dimenticare, sia per i residenti che per gli aspiranti malfattori colti sul fatto prima che potessero effettivamente portare a termine il colpo. Anche il conto dei danneggiamenti sembra esiguo.