Ballando con Le Stelle, il programma inizia tra un mese ma già si parla dello show: ex ballerina molestata alle Poste. La vicenda.
Ballando con Le Stelle, inizia il conto alla rovescia. Prima dell’inizio della trasmissione, però, trapelano alcuni indizi. Non tutti sono rassicuranti e leggeri, qualche volta l’intrattenimento deve cedere il passo alla serietà e al racconto. È quanto accaduto all’ex volto del programma Ballandi Entertainment quando ha raccontato ciò che aveva subìto nell’indifferenza generale. Anastasia Kuzmina, ex ballerina del programma, è stata molestata alle Poste lo scorso 18 settembre.
Il racconto emerge qualche giorno dopo per via dello stato d’animo della donna, provata è dire poco. Non riesce, si evince dai social, a completare subito il discorso per il troppo nervosismo. Cos’è successo: la ballerina si reca alla posta come farebbe chiunque altro per pagare dei bollettini o effettuare commissioni di vario genere. Mentre aspetta il proprio turno viene notata da uno sportellista, al momento della consegna quest’ultimo le chiede una cortesia: “Mi potresti tagliare il video?”.
Sheriff-Roma, dove vederla oggi in tv e streaming: le formazioni della partita di Europa League
Ballando con Le Stelle, ex ballerina molestata: la denuncia social di Anastasia Kuzmina
L’uomo aveva il telefono in mano e – secondo il racconto – era intento a gestire un video personale. Nel chiedere questo ha anche aggiunto: “Ti scandalizzi?”. A questo punto viene la parte più difficile: “No, rispondo io credendo che si riferisse alla richiesta di modificare il video – racconta Kuzmina – prendo il telefono e noto che in primo piano c’era il suo membro”. L’uomo – senza alcuna remora – si è mostrato come mamma l’ha fatto in video con una naturalezza imbarazzante.
A tal proposito la donna è rimasta scioccata ed è tornata immediatamente a casa, poi il racconto: “Non ho avuto la forza di reagire subito, ma volevo raccontare questo affinché nessuno potesse avere a che fare con esperienze del genere. Ho denunciato subito la cosa al direttore. I lupi non si incontrano solo se sei ubriaca, svestita, di notte. Una donna ha sempre paura”. Il video sta facendo il giro della Rete e anche la trasmissione – seppur non c’entri nulla con l’accaduto – è stata (è il caso di dirlo) tirata in ballo. La parola chiave Ballando con Le Stelle è in tendenza sui social insieme a Kuzmina. Non si tratta di un passo a due, ma di un passo falso.