Il Grande Fratello ha preso il via da giorni e la curiosità soprattutto sui concorrenti Nip è tanta da parte del pubblico. Tra i tanti c’è anche Paolo Masella, 26enne romano verace, evidente dal suo accento molto marcato, che ha scelto di proseguire l’attività di famiglia, come macellaio. Andiamo a conoscere più da vicino questo giovane partecipante al reality.
Paolo Masella, chi è?
Paolo Masella è nato a Roma il 15 dicembre del 1997, nella sua presentazione ha evidenziato come tutti i giorni si svegli all’alba per lavorare come macellaio, ma ha anche diverse passioni, anche se la principale è quella di viaggiare. Ama andare a scoprire posti nuovi, ma questa esperienza a Canale 5 è finalizzata a ‘Far smettere di lavorare la mia mamma. Lavora troppo, voglio che riposi’.
Vita privata e il profondo legame con la mamma
I genitori di Paolo sono divorziati e il 26enne ha un legame speciale con la madre della quale parla in più occasioni, a conferma del forte rapporto che li lega. Il giovane macellaio è stato subito tanto chiacchierato. La sua dichiarazione di non avere alcun profilo social e di averne aperto uno solo in concomitanza con l’ingresso nella casa più spiata dagli italiani non ha convinto tutti. Anzi. È stata Deianira Marzano a far sapere che fino a un mese prima del suo ingresso dalla porta rossa Paolo aveva eccome un profilo Instagram, poi cancellato. Ne è stato poi fatto uno nuovo che ora viene gestito dai suoi amici. All’improvviso, però, anche il profilo vecchio è riapparso. Cosa è successo?
Paolo Masella, insomma, è presente su Instagram e il suo profilo più recente ‘iampaolomasella’ conta solo 93 follower e otto post, tutti relativi alla partecipazione al Grande Fratello. Non resta che vedere se questa esperienza nel reality lo renderà più famoso facendo aumentare anche il numero dei suoi seguaci.