La nuova edizione del Grande Fratello vede rinchiusi nella stessa casa concorrenti vip, ma anche persone comuni, cosiddetti Nip. Tra questi ultimi c’è anche Giuseppe Garibaldi, un nome altisonante, collaboratore scolastico di giorno e barman di sera che ha lasciato le sue attività per lanciarsi in questa nuova avventura che ha preso il via l’11 settembre scorso.
Giuseppe Garibaldi, chi è?
Giuseppe Garibaldi è nato a Palmi, Reggio Calabria, il 23 gennaio del 1993. Ha iniziato presto a lavorare. Quando era poco più che ragazzino ha, infatti, iniziato a collaborare con l’azienda agricola di famiglia e anche come barman. Poi ha scelto di allontanarsi dalla sua terra per andare a Piacenza dove inizia la sua attività di collaboratore scolastico di giorno e prosegue a fare il barman di sera. Ma non ha resistito a lungo lontano dalla sua Calabria, dove è poi tornato per proseguire entrambe le attività lavorative. Lavorare a contatto con i ragazzi è una cosa che piace a Giuseppe, ma non riesce a lasciare andare neanche il suo impegno come barman, probabilmente per il suo carattere estroverso e scherzoso.
Vita privata
A parte i genitori, Giuseppe ha tre fratelli. La sua è una famiglia molto unita. Non si sa molto, almeno per il momento della sua vita privata, ma sembra non sia coinvolto sentimentalmente in una relazione di coppia. Ma l’esperienza al Grande Fratello, in onda su Canale 5, non sembra sia la prima per il barman calabrese che aveva già fatto un’apparizione su Italia 1 in ‘Vita da crociera’. Giuseppe sembra essersi inserito sin da subito nel gruppo dei concorrenti del GF, creando simpatie e amicizie con gli altri condomini.
Presente su Instagram con l’account giuseppegaribaldi1993 conta già oltre 9mila follower. Diverse le immagini che lo ritraggono nella casa più spiata dagli italiani, ma anche momenti di relax e di lavoro dietro al bancone del bar o insieme agli amici.