Sembra sia arrivato il momento clou per l’ex coppia Totti-Blasi: il processo che porterà al divorzio. Ha preso il via il procedimento giudiziario che porterà ad ufficializzare la rottura legale tra il capitano giallorosso e la conduttrice televisiva. Una coppia che nell’ultimo anno è stata al centro dei media per litigi su borse e Rolex, non di meno per i tradimenti subiti. E la domanda alla quale tutti cercano una risposta è: chi ha tradito per prima?
Nel corso del processo emergeranno tante indiscrezioni sulla coppia
Nel corso dell’iter processuale, probabilmente, verranno fuori tutte le scaramucce e anche gli inganni reciproci. Tutto scritto nero su bianco nelle memorie difensive delle parti: Ilary Blasi e Francesco Totti. Secondo la soubrette la fine della storia d’amore sarebbe dipesa dal rapporto del suo ex con Noemi Bocchi, antecedente alla separazione; per l’ex capitano giallorosso sarebbe dipesa dal tradimento di Ilary. Chat, messaggi, tutto probabilmente approderà sul tavolo del giudice Simona Rossi che sarà chiamata a esaminare le prove e decidere anche quali di queste ammettere a processo.
Possibile che Noemi Bocchi sia chiamata in causa
Non si esclude che anche l’attuale compagna di Totti, la Bocchi sia chiamata a sedere sul banco dei testimoni per raccontare la sua versione dei fatti. Ma per entrare nel cuore della vicenda bisognerà aspettare il prossimo anno. Ci vuole ancora tempo prima che la vicenda giudiziaria arrivi a conclusione.
In tanti aspettano di sapere chi ha tradito per primo
Si tratterà comunque di un evento privato che non mancherà di attirare l’attenzione dei media. In tanti attendono, con grande curiosità di sapere chi sia stato il primo a tradire, mettendo inevitabilmente la parola ‘fine’ a uno dei matrimonio più invidiati. A questo punto, però, tutto è nelle mani del magistrato e dei legali dell’ex coppia: gli avvocati Antonio Conte e Laura Matteucci per Totti e Alessandro Simeone e Pompilia Rossi per Blasi.