Tiziano Ferro rompe la relazione con Victor Allen: il cantautore ha iniziato le pratiche per la separazione dal marito. Il post social.
Tiziano Ferro si separa da Victor Allen e scopre, suo malgrado, che l’amore non è una cosa semplice. Forse è più complicato di quanto credesse. Al punto da spingerlo a confessarsi sui social in una sorta di racconto fiume portato avanti da un post condiviso in più lingue. Se la lingua dell’amore è universale, anche quella della fine di una relazione sarà compresa da chiunque senza troppe difficoltà. Più difficile è per lui metabolizzare questa situazione: racconta tutto ai fan, come si sia lasciato alle spalle il passato ma non troppo.
Tiziano Ferro si separa dal marito: l’annuncio social
“È una fase complicata, chiedo rispetto e tutela per i miei figli. Non posso portarli in Italia, in questo momento sono a casa con me”. La situazione verrà chiarita – eventualmente – più avanti. Ferro lascia intendere che con l’ex marito stanno facendo le pratiche per la separazione che porterà a un divorzio. Seguirà, dunque, la pratica per l’affido dei pargoli. Tempo al tempo, quello che adesso Tiziano si prende per sé: tra “Sere nere” e notti insonni, riflessioni profonde per dire basta e mettere un punto e a capo. Seriamente.
A tal proposito ha anche rimandato gli impegni professionali: niente concerti e libro con Mondadori. Tutto in un cassetto, se ne parlerà dopo, forse. Ora serve calma, equilibrio e anche qualche lacrima. La notizia ha fatto il giro del Web. Colleghi e amici hanno espresso vicinanza a Tiziano Ferro che penserà soltanto a voltare pagina: l’amore non è una cosa semplice, ma comunque muove il mondo. Anche dopo qualche, fisiologica e comprensibile, battuta d’arresto. L’importante è ripartire e ritrovare un sorriso che inizialmente esce a fatica e poi torna ad essere protagonista. Magari tra una canzone e l’altra. Si cresce anche così, soprattutto quando si è già maturi.