Ennesimo incidente automobilistico per le strade di Roma. Stavolta ci spostiamo all’Eur, dove il sito Welcome To Favelas ha immortalato un’autovettura adagiata su una scalinata (probabilmente nel centro del quartiere). Se qualcuno ha parlato di un particolare parcheggio dell’automobilista, in realtà sembra che la macchina sia fortemente incidentata, come mostrano degli evidenti segni sulla fiancata.
L’auto ferma sulla scalinata dell’Eur
Secondo qualche testimone, l’automobile sarebbe ferma sulla scalinata della Basilica dei Santi Pietro e Paolo. È molto probabile, però, come l’automobile sia finita incidentata solamente in quel punto. La zona, secondo qualche indizio velato dato dalla fotografia, potrebbe aver sbandato sotto il Colosseo Quadrato, probabilmente tra viale della Civiltà del Lavoro e il Quadrato della Concordia.
Cosa vediamo nella fotografia di Welcome To Favelas?
Nella fotografia in questione, vediamo una Fiat Punto adagiata sulle scale di marmo di qualche edificio storico nella zona dell’Eur. Tutto lascerebbe intuire come la vettura abbia pesantemente sbandato per finire lì, considerato come sul lato destro è praticamente tutta abbozzata e graffiata. Che sia successo per una curva presa male o ad alta velocità, il veicolo ha riportato altri seri danni: la parte anteriore del cofano completamente distrutta, con il paraurti anteriore che si è completamente staccato.
Il commento del web sul caso dell’Eur
Sulla macchina adagiata sugli scalini all’Eur, il popolo di Instagram si è scatenato nei commenti. Un ragazzo scrive: “Vedo che ve la passate bene a Roma ultimamente”. Un’influencer della Garbatella, invece, ci scherza sopra: “GTA San Pietro e Paolo”. Un signore, forse esausto dei parcheggi romani, dice: “Un normale parcheggio romano”.
Flomi88 prova a riportare tutti gli utenti alla realtà dei fatti, ovvero come l’episodio narri un sinistro stradale: “Ma non vedete che ci sono tutti gli airbag scoppiati? Non è un parcheggio, è un incidente!!”. Qualcuno scherza sulla movida dell’Eur: “Aveva fretta c’erano i 99 a spazio”.