Siete curiosi di sapere qual è il segno più crudele in amore? C’è un segno dello zodiaco che, a differenza di tutti gli altri, è famoso per spezzare i cuori e far soffrire i partner. L’astrologia non ha dubbi: è il Toro il segno più spietato in amore. Scopriamo insieme come si comporta questo segno zodiacale quando è innamorato e soprattutto quando non lo è più e deve porre fine a una relazione amorosa.
Toro, il segno più crudele in amore
Secondo l’oroscopo i nati sotto il segno del Toro, ovvero tra il 21 aprile e il 20 maggio, sono notoriamente crudeli nelle relazioni amorose. L’obiettivo del Toro è trovare l’affetto sincero e costruire una relazione solida e duratura. Non ama i rapporti occasionali o le amicizie amorose. Questo segno odia le bugie e le mezze misure. In amore non è il tipo di persona da fare scenate, ma mette sempre in chiaro ciò che vuole e soprattutto ciò che non vuole o non sopporta nel partner. Il suo intuito lo spinge a cercare sempre un rapporto di coppia sicuro dove potersi sentire appagato e a suo agio.
Il Toro odia le bugie. Se viene deluso, tradito o usato, non esita a chiudere definitivamente il rapporto e soprattutto non dà mai e poi mai una seconda possibilità.
Le caratteristiche del Toro in amore
Il segno del Toro, anche se è il segno più crudele in amore, è pur sempre governato da Venere, pianeta dell’amore. Il Toro è ambivalente in amore: da un lato vuole avere il pieno controllo sul rapporto di coppia, dall’altro vuole che il partner rispetti i suoi spazi individuali. Sa essere molto geloso e alquanto possessivo se il partner non gli dà le giuste attenzioni. Se avverte che il rapporto è a rischio, diventa improvvisamente molto freddo e distaccato.
Se è davvero innamorato, il Toro è un ottimo partner: dolce, premuroso, coccolone e passionale. Questo segno è anche molto paziente e impara dai suoi errori passati: ecco perché tende subito a silurare partner che ritiene non adatti a lui. Il corteggiamento è sempre una fiaba romantica. Attenzione però il Toro non esita a separarsi se la persona che sta corteggiando non rispecchia le sue aspettative. Quando deve troncare una conoscenza o una relazione non ha rimpianti né delicatezza. Essendo un segno di Terra, in quel caso si mostra sicuro, deciso, solido nelle sue decisioni, ma molto freddo e privo di emozioni.
Prima di cedere e lasciarsi andare, il Toro corteggia per lungo tempo: questa è la sua strategia per capire se davvero gli interessa o meno quella persona.
Il partner perfetto per i nati sotto il segno del Toro è una persona con i suoi stessi valori e principi e che desidera costruire un rapporto tranquillo, sereno e duraturo. In sintesi se il Toro ti ama sei la persona più fortunata del mondo, ma se smette di amarti o viene deluso sa essere molto cattivo e crudele.