Ugur Gunes è tra gli attori più amati della fiction Terra Amara, conosciamolo meglio in occasione della sua presenza a Verissimo.
Esiste un prima e un dopo Can Yaman. L’attore turco ha sfondato in Italia aprendo la strada al successo di tanti suoi colleghi. Ora è il momento di passare il testimone e lo raccoglie l’attore Ugur Gunes. Noto alle cronache per un ruolo in particolare: quello di Yilmaz della fiction “Terra Amara”. L’uomo ha 35 anni ed è noto per la propria capacità di empatizzare con il pubblico. Le scene d’amore hanno fatto emozionare i follower che non esitano a vedere neppure le nuove puntate della soap.
Aspettano soltanto lui, l’occasione è arrivata – di vederlo fuori dal set – anche grazie all’intuizione di Silvia Toffanin che lo ha voluto nel salotto di Verissimo. L’interprete sarà presente nella puntata di Sabato con i fan che non stanno più nella pelle, ma nel frattempo è possibile capire qualcosa in più sul suo conto. A partire dalla carriera accademica: Gunes ha studiato lingue laureandosi all’Università di Ankara. La passione della recitazione l’ha sempre accompagnato, così come quella per i viaggi.
Reazione a Catena chi sono i campioni: montepremi e parola vincente di mercoledì 13 settembre
Ugur Gunes, chi è il celebre attore turco: carriera e curiosità dell’interprete
Non è possibile privarsi di nulla nel suo caso, infatti oltre ad essere un fine linguista è anche uno storico molto preparato. Per quanto concerne gli studi di recitazione, ha frequentato l’Accademia di Haceteppe. Una fra le più prestigiose del suo Paese, ha vissuto anche momenti di difficoltà ma successivamente per lui si sono aperte le porte della televisione e del cinema. L’empatia con il pubblico è dovuta al fatto che per tanto tempo è stato solo spettatore: sa cosa vuol dire trovarsi dall’altra parte della barricata, per il sorriso dei fan darebbe qualsiasi cosa.
Il successo di Terra Amara potrebbe aprirgli altre importanti porte sul piano artistico, magari anche in Italia. Silvia Toffanin, in tal senso, proverà a strappargli qualche anticipazione. Intanto è possibile affermare che è molto seguito sui social – oltre 660mila followers – ma le persone preferiscono vederlo sul grande e piccolo schermo. Ora che, anche nello Stivale, il successo è tangibile.