Domani venerdì 15 settembre, a partire dalle ore 17.00 queste Associazioni di Promozione Sociale A.C.A.H (Al Cops Are Heroes) e Love Cup ed il Ranch “La Grotta del Gringo”, organizzeranno un evento di solidarietà presso lo stesso Ranch “la Grotta del Gringo, in Aprilia, via Torrebruna n. 64, il cui ricavato sarà totalmente devoluto a Leonardo Di Ceglie, figlio dell’Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato Mauro.
L’evento “Un sogno per Domani – Tutti insieme per Leo”
Ne danno notizia in un comunicato congiunto il dottor Francesco Paolo Russo Presidente ACAH, Alex Bucci Presidente Love Cup ed Alessio Levato del Ranch La Grotta del Gringo, aggiungono che “l’incasso servirà a coprire parte delle spese per l’importante intervento chirurgico ricostruttivo della cassa toracica e spina dorsale, nonché le quotidiane spese afferenti, Avvocato, Caf e patronato, Medici legali, INPS, Asl, ospedali e medici, esami diagnostici e visite di controllo ed idonee terapie neuro-riabilitative salvavita.
La manifestazione benefica per Leo
La manifestazione benefica avrà inizio, come detto, alle ore 17.00 con un cocktail di benvenuto e visita alla fattoria, vedrà come momento clou l’esibizione della Fanfara a cavallo della Polizia di Stato alle ore 20.00 per poi proseguire con esibizioni di artisti di livello nazionale, tra i quali Massimo Bagnato & Friends, diversi saranno i momenti musicali il tutto condotto dal comico Nino Taranto e dalla Giornalista Claudia Conte, durante la giornata verrà messa all’asta un opera del Maestro Giordano Abatini, olio su tavola 40x60cm. dal titolo dell’opera “sono qui”.
I presenti all’evento per Leo
Hanno aderito e presenzieranno alla giornata di solidarietà, Luisa Regimenti Assessore alla Regione Lazio Personale, Polizia locale, Enti locali, Sicurezza urbana, Elena Palazzo Assessore alla Regione Lazio Ambiente, Sport, Cambiamenti climatici, Transizione energetica, Sostenibilità ed il Sindaco di Aprilia Lanfranco Principi.
“Con i nostri eventi, vogliamo aiutare il prossimo”
“Non potevamo girarci dall’altra parte” -continuano Francesco Paolo Russo, Alex Bucci ed Alessio Levato “Ed è quello che chiediamo ad ogni persona di buon senso, perché aiutare il prossimo è nella mission delle nostre Associazioni, abbiamo sempre dato tutti noi stessi per i più bisognosi e non smetteremo mai di farlo”.
“Va ricordata l’importanza della solidarietà”
“Non dobbiamo mai dimenticare l’importanza del valore della solidarietà. Ringrazio l’associazione ACAH – All Cops Are Heroes e tutti i promotori dell’iniziativa di solidarietà: é importante essere comunità e fare rete per aiutare chi ha bisogno. Siamo al fianco di Leonardo e di chi si trova quotidianamente ad affrontare le difficoltà di una patologia rara: non faremo mancare loro il sostegno delle Istituzioni” afferma l’Assessore Luisa Regimenti,
“È una grande emozione oltre che un onore trovarsi tutti uniti per una bella causa: aiutare Leonardo e la sua famiglia a guardare con più serenità al futuro. I miei complimenti all’associazione ACAH per aver promosso questa lodevole iniziativa e per essere sempre in prima linea nel campo della solidarietà e per la difesa della legalità, valori che ci sentiamo di condividere dal profondo del cuore.” rilancia l’Assessore Elena Palazzo.