Fiumicino, cambiano gli orari per il Ponte di sollevamento 2 giugno: le nuove specifiche con gli orari invernali dell’Assessorato.
Fiumicino, l’Assessorato ai Lavori Pubblici del Comune rende noto l’orario invernale di sollevamento del Ponte 2 Giugno che diventa pedonale per una durata di un quarto d’ora. 15 minuti. Lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 14.30, mentre sabato, domenica e festivi ore 8.30 e 15.00. Una sicurezza che va dal 13 settembre fino al 9 giugno 2024.
Rifiuti di Roma famosi anche in Germania: l’articolo di un quotidiano tedesco
Ponte 2 Giugno: i nuovi orari
Situazione che agevola i cittadini periodicamente in maniera tale da avanzare nel trasporto. L’ulteriore zona pedonale, anche se per poco, incentiva determinati movimenti nella collettività. Il Ponte 2 giugno è una certezza per la cittadinanza. Fiumicino adesso è in una fase di rimessa a nuovo anche per quello che succederà con l’Anno Santo. Il Giubileo porterà turismo e affluenza. Allora deve essere tutto pronto per un’immagine rinnovata e moderna di una piazza e un Comune all’avanguardia.
Il nuovo volto di Fiumicino passa anche da questo: le possibilità che coniugano tecnologia e avanguardia. Un ulteriore step verso la prossimità e il futuro perchè la parola d’ordine resta preparazione abbinata al lavoro.