Home » News » Cronaca » Ex tronista di Uomini e Donne perseguita la ex e un carabiniere: divieto di avvicinamento per lo stalker

Ex tronista di Uomini e Donne perseguita la ex e un carabiniere: divieto di avvicinamento per lo stalker

Pubblicato il
Un volto noto Mediaset è finito prima ai domiciliari per stalking, poi per lo stesso reato gli è stato comminato il divieto di avvicinamento

Era un assiduo partecipante della nota trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Già agli arresti domiciliari con l’accusa di stalking, oggi la Procura gli contesta un altro episodio di stalking e la diffamazione nei confronti di un carabiniere. Emanuele S. avrebbe prima perseguitato la sua ex dopo una relazione burrascosa, e poi addirittura un militare dell’Arma.

Chi è Cristian il nuovo tronista di Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram, vita privata, foto

I fatti

Con ordine. Emanuele S. è stato posto tempo fa agli arresti domiciliari, in quanto la sua ex si è ritenuta vittima di atti persecutori. Il classe 1969 volto noto Mediaset si è ritenuto per questo vittima di un complotto. Secondo lui gli arresti gli sarebbero stati comminati a causa di un coinvolgimento inopinato del carabiniere che aveva raccolto la denuncia della donna. Una vera e propria ossessione che poi lo ha portato a prendere di mira il militare. Ogni volta che gli agenti passavano presso la sua abitazione a controllare se fosse in casa, il 54enne non perdeva occasione per insultare e diffamare il militare in questione. Secondo lui il suo arresto sarebbe stata colpa sua.

Chi è Manuela la nuova tronista di Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram, vita privata, foto

La nuova misura cautelare

Il tronista, accecato dalla rabbia, ha fatto di più. Un giorno si è presentato sotto casa del carabiniere e ha cominciato a scattargli delle foto come probabilmente gesto di sfida. Non si sa come abbia fatto ad avere il suo indirizzo di casa; in quel momento l’agente era insieme alla moglie. Ma lui non aveva fatto altro che verbalizzare la querela della ex fidanzata, quindi si è trattato evidentemente di condotte paranoiche. Ora il titolare delle indagini ha chiesto e ottenuto una nuova misura cautelare da parte del Gip Andrea Fanelli; il divieto di avvicinamento al carabiniere.

Impostazioni privacy