Maxi incidente quest’oggi sul Grande Raccordo Anulare, dove diversi veicoli sono arrivati in collisione. Sulle esatte dinamiche, ancora non si ha una piena certezza. Le automobili coinvolte nello scontro, sarebbero almeno cinque secondo le relazioni dei Vigili del Fuoco intervenuti sul posto. Le forze dell’ordine sul luogo dell’incidente, stai veicolando il traffico nel tratto di strada dov’è avvenuta la collisione.
Il maxi incidente nella galleria del Grande Raccordo Anulare
In direzione Saxa Rubra, è avvenuto un maxi incidente all’interno della galleria del Grande Raccordo Anulare che passa sotto la Cassia Interna. A scontrarsi sono stati cinque veicoli, probabilmente per un’azione legata a un sorpasso azzardato o una distrazione al volante di qualche automobilista. Nello scontro tra le autovetture, coinvolto anche un piccolo camioncino bianco.
Il ferito all’interno del grosso incidente
Tra le cinque vetture, un’automobilista è rimasto ferito. Sulla sua autovettura, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberarlo dalle lamiere. Estratto dal veicolo, l’uomo è stato visitato dai paramedici del 118 arrivati sul punto dell’incidente: visionate delle condizioni di salute non buone, per le ferite riportare, è stato predisposto il trasferimento e il ricovero presso l’ospedale più vicino.
Il traffico deviato sulla corsia d’emergenza
Lo scontro, all’interno della galleria del Grande Raccordo Anulare, ha impegnato tutte e tre le corsie di viabilità, con resti di vetture che occupavano la tratta autostradale. Le forze dell’ordine, per limitare i disagi ed evitare grosse code lungo l’anello urbano di Roma, hanno deciso di deviare il traffico sulla corsia d’emergenza dello stesso tunnel.
Al momento, seppur lentamente, si circola a passo d’uomo. Effettuati i dovuti riscontri legati alle dinamiche dell’incidente, in questo momento stanno venendo portati via i veicoli incidentati: tra questi anche una Mini Cooper azzurra e nera, che nell’impatto ha visto completamente distrutta la parte anteriore destra e danni anche al resto della carrozzeria.