Home » Ultime Notizie » Quarticciolo, scippa una vecchietta ma viene linciato dalla folla inferocita [VIDEO]

Quarticciolo, scippa una vecchietta ma viene linciato dalla folla inferocita [VIDEO]

Pubblicato il
Quarticciolo

Una scena raccapricciante quella avvenuta al Quarticciolo, quartiere popolare di Roma. Un uomo ha scippato una vecchietta ma è stato letteralmente linciato dalla folla inferocita. Alcune persone hanno rincorso il ladro e, una volta raggiunto, lo hanno preso a calci e pugni. E’ successo nella serata di giovedì 7 settembre 2023.

Roma, spaccio di droga finisce nel sangue al Quarticciolo: due i feriti, uno è grave

Scippa una vecchietta al Quarticciolo ma viene pestato dalla folla

Una scena brutta, grave e per certi versi paurosa. E’ accaduta al Quarticciolo la sera di ieri. Una vecchietta è stata scippata da un malvivente. Qualcuno si è accorto del furto e ha inseguito il ladro. Con l”aiuto’ delle altre persone, l’uomo è stato raggiunto ed è stato letteralmente linciato dalla folla inferocita.

https://www.youtube.com/watch?v=0hHAkl8jVM4

La scena ripresa con uno smartphone

Un video, ripreso da una residente che si trovava a poca distanza da dove è avvenuto il fattaccio, mostra la scena. La clip è stata pubblicata dall’account Telegram ‘Welcome To Favelas’. Si vede il ladro a terra, in strada, mentre viene preso a calci e pugni da altre persone. La donna che riprende la scena, oltre a imprecare più volte, grida alle persone di allontanarsi dalla macchina della figlia, parcheggiata al lato della strada. Invece di intervenire o di chiamare la polizia. Una scena raccapricciante.

Poco dopo la folla – ladro compreso – si allontana dall”occhio’ della telecamera e quindi non possiamo sapere come sia andata a finire. C’erano diverse persone in strada e la gravità sta nel fatto che nessuno sembra intervenire. Nessuno giustifica un furto – con l’aggravante che ad essere stata derubata è stata una vecchietta -, ma resta da condannare il farsi giustizia da soli. Sarebbe stato sufficiente bloccare il ladro, aspettare l’arrivo delle forze dell’ordine e lasciare che gli agenti facciano il loro lavoro.

Impostazioni privacy