Un nuovo supermercato della Pewex pronto ad aprire a Roma. L’azienda specializzata nei grandi mercati, per la nuova apertura sta cercando nuovi addetti. Lo store che sarà aperto all’interno della Città Eterna, accetterà le candidature di persone provenienti da tutta la Regione Lazio e sono interessate a lavorare con questa catena di supermercati all’interno del territorio romano.
Pewex apre un nuovo supermercato a Roma: si cercano nuovi dipendenti
Il nuovo supermercato, come ovvio, avrà bisogno di nuovi dipendenti per gestire i diversi settori commerciali che lo comporranno. A selezionare il personale sarà la catena della GDO, appartenente a GROS Gruppo Supermercati Romani. Il nuovo store sorgerà nella zona di Tor Marancia, con l’attività che aprirà i battenti presso i locali di via di Santo Petronilla. Sarà il 30esimo supermercato aperto dalla catena sul suolo romano.
I profili richiesti da Pewex per le assunzioni
La Pewex sul mercato del lavoro sta cercando diversi profili, con tutti che dovranno sapere operare nel reparto commerciale del nuovo supermercato. I colloqui per valutare i candidati più validi stanno già avvenendo, con queste persone che andranno a ricoprire incarichi presso i reparti pizzeria e panetteria, pescheria, sala, macelleria e gastronomia.
Cosa verrà richiesto alle nuove risorse?
I nuovi lavoratori interni alla Pewex, dovranno avere la possibilità anzitutto di lavorare da subito all’interno della catena di supermercati. Inoltre, dovranno essere disponibili a operare su turni e soprattutto nei giorni festivi. Per lavorare, avranno un orario giornaliero full time.
Cosa cerca il supermercato in questo momento?
Pewex ha aperto candidature per i seguenti profili lavorativi interni alla propria realtà aziendale: addetti ai reparti gastronomia e take away, pescheria, pizzeria e macelleria. Inoltre sta ricercando figure come addetto fornaio e addetti per sala e per il reparto salumi e formaggi (Sa/Fo). Tutti gli interessati devono avere precedente esperienza nel settore.